Anticipazioni Beautiful 15 – 20 maggio: Ridge interrompe il matrimonio di Brooke e Bill
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 15 maggio a sabato 20 maggio, svelano tutti i dettagli sul turbolento matrimonio tra Bill Spencer e Brooke Logan. Inoltre, Nicole deciderà di dare un secondo figlio a Rick e Maya. Così, Zende la lascerà. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 15 maggio
È il giorno delle nozze di Bill e Brooke. Spencer è al settimo cielo. Rick e R.J., al contrario, vanno da Ridge chiedendogli di fermare le nozze. Forrester, però, intende rispettare la scelta di Brooke e ritiene le nozze la cosa più giusta da fare per poter tornare al potere nell'azienda.
Anticipazioni Beautiful martedì 16 maggio
R.J., con la sua insistenza, riesce a convincere Ridge a impedire il matrimonio tra Bill e Brooke. L'uomo, allora, si precipita a interrompere la cerimonia. Una volta davanti alla sua ex moglie, le rivela di amarla ancora e che non sopporterebbe l'idea di vederla sposare Bill.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 maggio
Nicole e Zende sono sempre più uniti. L'unica cosa che li fa discutere è la richiesta di Rick e Maya, che la giovane faccia di nuovo da madre surrogata. Bill si sente un leone in gabbia. È impaziente di sposare Brooke, perciò perde il controllo.
Anticipazioni Beautiful giovedì 18 maggio
Bill, dopo aver sentito la dichiarazione di Ridge a Brooke, inizia a sospettare che la Logan voglia sposarlo solo per ottenere le azioni. Così, comunica di non voler più sposare la donna. Brooke, però, riesce a convincerlo di amarlo. Ridge viene allontanato e i due tornano sull'altare. Nicole si reca da Maya per comunicarle di non poter accettare la sua proposta. Poi, però, ci ripensa e accetta di dare un fratellino a Lizzy.
Anticipazioni Beautiful venerdì 19 maggio
Bill, che sembrava finalmente convinto di sposarsi, annulla le nozze e le rimanda a data da destinarsi. Nicole comunica la sua decisione a Zende. Darà un altro figlio a Rick e Maya. Così, il giovane la lascia.
Anticipazioni Beautiful sabato 20 maggio
Eric sta meglio e Wyatt gli svela il piano orchestrato da Ridge, per appropriarsi delle quote di Bill. Eric è deluso e incarica Quinn e Wyatt di occuparsi della prossima sfilata. Zende chiede a Sasha di partire insieme. Lei, però, preferisce pensarci perché non intende essere un ripiego.