Anticipazioni ‘Beautiful’, 14 – 18 maggio: Liam dichiara guerra a Bill, è pronto a farlo arrestare
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio, svelano che Liam non tollererà più l'atteggiamento di suo padre Bill. Il giovane intende far arrestare Spencer per aver causato l'incendio alla sede della Spectra. Inoltre, è pronto a rivelare la verità sullo stato di salute di Caroline. L'appuntamento è su Canale 5 alle 13:40.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 14 maggio 2018
Dopo l'incendio che ha distrutto la sede della Spectra, Liam non è sicuro di voler mantenere il segreto sulla vicenda. Sa che il responsabile è Bill. Steffy, però, gli fa notare che se Spencer venisse arrestato finirebbe in carcere per molti anni. Sally è in ospedale e riceve la visita di Thomas. Il giovane chiarisce che non resterà, preferisce stare al fianco del piccolo Douglas e di Caroline, che è convinto abbia una gravissima malattia.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 15 maggio 2018
Liam raggiunge la sede della Spencer. Così, chiama il tenente Baker e il resto della famiglia e mette Bill davanti alle sue colpe. Lo fa arrestare per incendio doloso ai danni della Spectra. Il giovane svela un altro segreto. Fa sapere a Thomas, infatti, che Caroline non è affatto malata. Anche quella è una menzogna detta da suo padre per allontanarlo da Sally Spectra. Quando ormai tutti i nodi sembrano essere venuti al pettine, si scopre che Liam ha solo sognato di smascherare suo padre.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 16 maggio 2018
Sheila non si è ancora arresa all'idea di aver perso Eric. La perfida donna raggiunge Charlie. Convince l'uomo ad attuare il suo diabolico piano. Approfittando del fatto che Ridge e Quinn siano in ascensore insieme, chiede al compagno di Pam di incastrarli lì. In questo modo, lei può precipitarsi da Eric e fornirgli le prove che la relazione tra i due non è finita.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 17 maggio 2018
Liam valuta quale sarebbe lo scenario se denunciasse suo padre. Steffy, però, tenta in tutti i modi di scoraggiarlo. Dire la verità provocherebbe solo guai. Sheila, con l'aiuto di Charlie, blocca l'ascensore nella quale si trovano Ridge e Quinn. Lasciandoli da soli, spera di risvegliare l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Il suo piano non ha successo, tra i due non succede niente.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 18 maggio 2018
Steffy si confida con Liam. Gli attriti tra suo marito e Bill la preoccupano. Maya è sempre più gelosa del forte legame instauratosi tra Nicole e Lizzy. Così, chiede a Rick di trasferire Nicole e Zende nella sede di Parigi. Bill sta per concludere l'affare della Spectra. Liam irrompe nell'ufficio e blocca tutto. Bill non ci sta e licenzia suo figlio.