Anticipazioni Beautiful, 13 – 18 marzo: il ritorno di Ivy e la proposta ‘indecente’ di Bill a Brooke
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 13 marzo a sabato 18 marzo, svelano che Bill farà una proposta a Brooke. Se la donna accetterà di sposarlo, lui le donerà le azioni della Forrester necessarie per riconquistare il potere nell'azienda. Intanto, Ivy torna a Los Angeles e Quinn penserà a come farla riconciliare con Wyatt.
Anticipazioni Beautiful lunedì 13 marzo
Katie lascia la casa in cui abitava con Bill e dice all'uomo che ora potrà vivere con Brooke. Bill continua a rifiutarsi di vendere le sue azioni della Forrester. Ridge chiede a Brooke di provare a convincere Spencer. Intanto quest'ultimo, comunica alla Logan di volerla sposare.
Anticipazioni Beautiful martedì 14 marzo
Brooke chiede a Bill di vendere le sue azioni a Ridge. All'inizio sembra contrario, poi promette di pensarci. Thomas e Sasha sono sempre più complici. Katie avvisa Ridge che è molto probabile che Bill e Brooke tornino insieme.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 marzo
Nicole va a trovare Thomas e trova Sasha. Le due iniziano a discutere e Nicole sembra infastidita dal rapporto che lega sua sorella a Thomas. Bill fa una proposta a Brooke, se lei lo sposerà, lui – come regalo di matrimonio – le cederà le sue azioni della Forrester. Brooke svela la proposta ricevuta da Bill a Ridge e Katie. La sorella le consiglia di accettare.
Anticipazioni Beautiful giovedì 16 marzo
Wyatt prega Steffy di tornare a casa. Thomas, intanto, si reca da Liam e lo incoraggia a farsi avanti con la ex moglie. Ora che è lontana da Wyatt, per via di Quinn, potrebbe essere il momento giusto per ottenere una seconda possibilità con Steffy.
Anticipazioni Beautiful venerdì 17 marzo
Pam tenta di cacciare Quinn dall'azienda, ma Eric interviene per difenderla. Sasha rivela a Zende che ora frequenta Thomas. Eric vuole parlare con Steffy dopo la rottura con Wyatt. Le chiede se non abbia usato Quinn come scusa per tornare tra le braccia di Liam.
Anticipazioni Beautiful sabato 18 marzo
Eric spiega a Steffy che non lascerà Quinn. Anche se lo facesse non riuscirebbe a smettere di amarla, dunque preferisce restare al suo fianco. Wyatt incontra Liam e gli chiede di mettersi da parte e permettere a Steffy di riconciliarsi con lui. Per tutta risposta, Liam invita Steffy a casa sua. Ivy torna a Los Angeles e chiede a Quinn di essere riassunta. La donna la vede come la soluzione ai suoi problemi con Wyatt.