13 Febbraio 2017
18:28

Anticipazioni Beautiful 13 – 18 febbraio: Liam ama Steffy e le chiede di lasciare Wyatt

Steffy, dopo aver scoperto che Eric ha una relazione con Quinn, è sconvolta. Liam approfitterà di questo momento di confusione per chiederle di lasciare Wyatt e tornare con lui.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 13 febbraio a sabato 18 febbraio, svelano che Steffy – dopo aver scoperto la relazione tra Eric e Quinn – sarà sempre più confusa. Liam approfitterà di questo momento di crisi, per chiederle di tornare con lui e lasciare Wyatt. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 13 febbraio

Liam prova a convincere Wyatt a chiamare Quinn, per accertarsi che sia a Los Angeles. Nonostante il fratello sia dubbioso, Quinn si trova davvero con Eric a Monte Carlo. La donna è nello stesso albergo in cui alloggia Steffy. Proprio mentre Eric dà l'ultimo bacio alla sua amante, Steffy li sorprende ed è furiosa.

Anticipazioni Beautiful martedì 14 febbraio

Wyatt ancora non sa che Quinn è a Monte Carlo, perciò accusa Liam di essere ossessionato da sua madre. Steffy, intanto, rincorre Quinn e dopo averla raggiunta le intima di non avvicinarsi mai più a suo nonno. Quinn va da Wyatt e gli svela di essere lì per Eric.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 febbraio

Wyatt e Steffy sono sconvolti dopo aver appreso che Quinn ha una relazione con Eric. Entrambi chiedono alla coppia di troncare immediatamente il loro rapporto. Quinn, però, chiede una seconda possibilità a Steffy. Per Eric, da una parte c'è l'enorme affetto che prova per la nipote, dall'altra il sentimento che sta nascendo verso Quinn. Ridge e Brooke, ignari di tutto, decidono di unirsi per trovare a Eric una compagna, perché – dalla morte di Stephanie – non l'hanno mai più rivisto felice.

Anticipazioni Beautiful giovedì 16 febbraio

La famiglia di Eric è sempre più preoccupata per la presenza di Quinn a Monte Carlo. Steffy è particolarmente insofferente. La giovane si sente inerme. Quel bacio di cui è stata testimone sembra la sua condanna a dover tollerare per sempre, la presenza di Quinn nella sua vita.

Anticipazioni Beautiful venerdì 17 febbraio

Eric deciderà di rinunciare alla relazione con Quinn. Le chiederà di mettersi da parte perché la loro frequentazione crea troppo scalpore nella famiglia Forrester. Liam, ancora indignato per l'accaduto, chiede a Steffy di tornare insieme.

Anticipazioni Beautiful sabato 18 febbraio

Thomas è convinto che il matrimonio tra Steffy e Wyatt sia ormai al capolinea, soprattutto alla luce dell'insofferenza di Steffy nei confronti di Quinn. La giovane, in effetti, è confusa e Liam ne approfitta per convincerla a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Eric assicura a Wyatt che con sua madre è tutto finito, nonostante tenga a lei.

Anticipazioni Beautiful 2 - 6 maggio: Steffy mette fine al matrimonio con Wyatt e bacia Liam
Anticipazioni Beautiful 2 - 6 maggio: Steffy mette fine al matrimonio con Wyatt e bacia Liam
Anticipazioni Beautiful 20 - 25 febbraio: Steffy vuole mettere fine al matrimonio con Wyatt
Anticipazioni Beautiful 20 - 25 febbraio: Steffy vuole mettere fine al matrimonio con Wyatt
Anticipazioni Beautiful 27 febbraio - 4 marzo: Steffy lascia Wyatt per punire Quinn
Anticipazioni Beautiful 27 febbraio - 4 marzo: Steffy lascia Wyatt per punire Quinn
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni