Anticipazioni Beautiful 12 – 17 settembre, Wyatt scopre che Quinn ha rapito Liam
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 12 a sabato 17 settembre, svelano che Charlie controllerà i filmati delle telecamere di sicurezza e scoprirà che Liam è svenuto nel parcheggio davanti a Quinn. Wyatt andrà a chiedere spiegazioni alla madre. Intanto, il segreto di Caroline e Ridge sulla paternità del piccolo Douglas è sempre più a rischio. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 12 settembre
Ridge chiede a Caroline di tenere la bocca chiusa sull'identità del loro bambino. Quando Thomas prende in braccio il piccolo Douglas, però, la giovane inizia a temere che la verità venga a galla. Nicole incontra Zende e gli svela di essere profondamente addolorata per la loro rottura. Ancora non sa che il suo ex fidanzato ora è impegnato con la sua amica Sasha.
Anticipazioni Beautiful martedì 13 settembre
Rick vorrebbe tornare a dirigere la Forrester e vendicarsi di Ridge. Caroline, intanto, rivela al suo compagno di provare un profondo disagio all'idea che Thomas non sappia che il bambino è suo figlio. Nicole scopre che Sasha e Zende si stanno frequentando.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 settembre
Ridge, mentre è a pranzo con Caroline, nota il dottor Wolin che lo fissa. Non appena la sua compagna si allontana, lo raggiunge. Il dottore ha saputo della nascita di Douglas, ma gli ribadisce che è impossibile che quel bambino sia suo. Rick vuole dimostrare a Thomas che non ci si può fidare di Ridge.
Anticipazioni Beautiful giovedì 15 settembre
Charlie controlla i filmati delle telecamere di sicurezza posizionate nel parcheggio e finalmente, assiste alla scena di Liam che sviene davanti a Quinn. Nicole svela ai genitori che Zende ora è fidanzato con Sasha. Il giovane, intanto, comunica alla sua nuova compagna di aver messo le cose in chiaro con Nicole, sorprendendola positivamente.
Anticipazioni Beautiful venerdì 16 settembre
Charlie mostra il filmato a Wyatt e lui corre dalla madre a chiedere spiegazioni. Quinn dice di aver portato Liam in ospedale ma che il giovane poi sarebbe andato via, rifiutandosi di farsi medicare. Il dottor Wolin continua a cercare un confronto con Ridge. Vuole chiarire che il bambino non può essere suo, ma l'uomo reagisce male.
Anticipazioni Beautiful sabato 17 settembre
Quinn ha il terrore di perdere Liam che intanto sembra recuperare pian piano la memoria. Steffy e Wyatt decidono di sposarsi. Katie, intanto, prima invita a cena Brooke poi le fa una terribile scenata, accusandola per l'ennesima volta di volerle portare via il marito. Ormai è al limite della follia, continua a bere senza riuscire a controllarsi. Bill e Brooke provano ad aiutare Katie ma con scarso successo. Intanto, Quinn fa sapere che non presenzierà alle nozze di Wyatt.