Anticipazioni ‘Beautiful’, 12 – 17 febbraio: Nicole non vuole più affidare Lizzy a Maya
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 12 febbraio a sabato 17 febbraio, svelano che Nicole ha deciso di non firmare i documenti che legalizzerebbero l'adozione della piccola Lizzy da parte di Maya e Rick. Ora che sa di non poter più avere figli, infatti, ha intenzione di tenere la bambina. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale 5.
- Anticipazioni 'Beautiful' lunedì 12 febbraio 2018
- Anticipazioni 'Beautiful' martedì 13 febbraio 2018
- Anticipazioni 'Beautiful' mercoledì 14 febbraio 2018
- Anticipazioni 'Beautiful' giovedì 15 febbraio 2018
- Anticipazioni 'Beautiful' venerdì 16 febbraio 2018
- Anticipazioni 'Beautiful' sabato 17 febbraio 2018
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 12 febbraio 2018
Sheila giura a Eric di non aver sparato a Quinn. La donna, tuttavia, viene arrestata comunque perché ha violato l'ordine restrittivo che le impediva di avvicinarsi ai Forrester. Per l'ennesima volta qualcuno tenta di sparare a Quinn. Stavolta, però, la sua identità è chiara. Si tratta di Deacon. L'uomo, ubriaco, si sente rifiutato dalla Fuller e minaccia di ucciderla. Katie dalla finestra assiste alla scena e avvisa Ridge che interviene e salva Quinn.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 13 febbraio 2018
Eric ritiene che Quinn sia al sicuro ora che Sheila è in carcere. Non sa che la moglie è sotto tiro da parte di Deacon. Per fortuna, Ridge interviene in tempo per salvarla. Forrester chiama subito la polizia. La notizia dell'ennesimo tentativo di omicidio ai danni di Quinn si sparge e in tanti raggiungono la casa per abbracciarla e complimentarsi con Ridge.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 14 febbraio 2018
Eric – una volta appreso l'accaduto – torna a casa in compagnia di Sheila. Spiega a Ridge e Quinn che la donna si è vista accusare ingiustamente dell'attentato. Dal canto suo, la Carter si scusa per gli errori fatti in passato. Ridge è furioso. Chiede al padre di ricordare quanto Sheila fosse pericolosa. Maya porta a Nicole i documenti che la sorella deve firmare perché l'adozione di Lizzy sia effettiva. Lei, però, non ha alcuna intenzione di accontentarla.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 15 febbraio 2018
Rick si concede una chiacchierata con Zende e gli racconta che per legalizzare l'adozione di Lizzy è necessaria la firma di Nicole. I due giovani, però, non sanno che nel frattempo la ragazza sta comunicando a Maya di non voler firmare. Vuole prendersi del tempo per pensarci bene.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 16 febbraio 2018
Nicole è confusa. La mancanza di quella firma sui documenti per l'adozione di Lizzy ha il sapore dell'opportunità che stava aspettando. Ora che sa di non poter diventare madre, vorrebbe occuparsi della bambina che lei stessa ha partorito. A complicare le cose per Maya arriva Julius. L'uomo raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare perché questo è un segno divino.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 17 febbraio 2018
Rick e Maya sono preoccupati. Temono di perdere la piccola Lizzy. Se i documenti non verranno firmati, non potranno più ritenersi genitori a tutti gli effetti della bambina. Zende parla con Nicole e prova a convincerla a firmare. Thomas e Sally, intanto, continuano a coltivare il loro amore e a progettare il futuro della Spectra.