10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful, 12 – 17 dicembre: Thomas svela di essere il vero padre di Douglas

Thomas, sostenuto da Caroline, svelerà a tutti di essere il vero padre del piccolo Douglas. Bill proporrà a Brooke di essere amanti. All’inizio, la Logan accetterà. Davanti alla sofferenza di Katie, però, interromperà ogni rapporto con Bill.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 12 dicembre a sabato 17 dicembre svelano che Thomas, con il sostegno di Caroline, svelerà a tutti di essere il vero padre di Douglas. Bill proporrà a Brooke di essere la sua amante. La donna all'inizio accetterà. Poi, vedendo soffrire Katie, interromperà ogni rapporto con lui. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 dicembre

Liam scopre la stanza segreta di Bill dove trova un orecchino. Alison sostiene che sia di Katie, poi avverte Bill di quanto accaduto. Sax, il nuovo fotografo, realizza il servizio fotografico con Sasha. Tuttavia, la ragazza continua a corteggiare Zende. Ridge chiede a Rick di non lasciare la città.

Anticipazioni Beautiful martedì 13 dicembre

Liam spiega a Thomas di amare Steffy, ma non se la sente di intromettersi nel matrimonio del fratello. Nicole chiede scusa a Zende per avergli impedito di realizzare il servizio fotografico con Sasha e gli promette che non ostacolerà mai più il suo lavoro. Bill chiede a Steffy di dimenticare Liam. Quest'ultimo va a trovarla e le confida che non voleva che tra loro finisse così.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 dicembre

Liam e Steffy sono ancora innamorati e si disperano per come sono andate le cose. Il giovane sostiene che vivrà solo per i momenti in cui potrà incontrarla. Intanto si confida con Katie e insieme apprezzano l'onore e l'integrità di Bill, che sembra rispettare l'istituzione del matrimonio.

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 dicembre

Mentre Katie e Liam elogiano Bill, quest'ultimo non dà tregua a Brooke. Continua a cercare un contatto fisico con lei e per poco, i due non vengono sorpresi insieme da Rick. Bill convince Brooke a diventare la sua amante e lei sembra accettare, baciandolo con passione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 16 dicembre

Thomas non riesce più a mantenere il suo segreto. Vuole rivelare al mondo di essere il padre di Douglas. Così, ha uno scontro con Ridge. Al contrario, Caroline è intenzionata a sostenerlo. Ciò preoccupa Ridge. Liam propone a Wyatt e Bill di dare più spazio alle iniziative benefiche nella loro azienda e di limitare il gossip. Steffy confessa a Caroline di amare sia Liam che Wyatt.

Anticipazioni Beautiful sabato 17 dicembre

Caroline convince Ridge a svelare a tutti che Thomas è il vero padre di Douglas. All'inizio l'uomo è contrario, poi la reputa la cosa giusta da fare. Così, riesce anche a superare la rabbia nei confronti di Thomas. Liam non ha intenzione di arrendersi con Steffy. Katie, basandosi solo sul suo intuito, accusa Brooke di vedere Bill di nascosto. Brooke, assistendo alla sofferenza della sorella, interrompe la relazione con Bill. Ridge lascia che Thomas e Caroline passino del tempo con Douglas.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views