Anticipazioni ‘Beautiful’, 12 – 16 giugno: Zende chiede a Nicole di sposarlo ma lei risponde di no
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 12 giugno a venerdì 16 giugno, svelano che Brooke è in crisi. Non sa se sposare Bill. Nicole, al contrario, ha le idee chiarissime. Non ha alcuna intenzione di perdonare Zende e convolare a nozze con lui. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 12 giugno
Nel giorno del Ringraziamento, la famiglia Forrester mette da parte i vecchi rancori e si riunisce per festeggiare insieme a Eric. Come ogni anno, anche stavolta al momento del pranzo ciascuno dirà qualcosa di positivo sulla persona seduta alla sua destra.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 13 giugno
Zende chiede a Nicole di sposarlo, ma lei risponde di no. Maya si sente in colpa per la crisi tra sua sorella e Zende. Ridge chiede a Brooke di raggiungerlo per un servizio fotografico. Bill permette alla Logan di andare dal suo ex marito, a patto che chiarisca la sua intenzione di sposare Spencer.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 14 giugno
Sasha incontra Nicole per avere un chiarimento con lei. Le spiega che sia lei che Zende pensavano che avesse accettato la proposta di Maya, di fare da madre surrogata. Nicole, però, non accetta le sue scuse e non intende riallacciare il rapporto con Zende.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 15 giugno
Steffy capita nell'ufficio di Bill, così scopre che Brooke e Bill stanno per sposarsi e che lei è andata da Ridge per comunicarglielo. Quando la Logan comunica all'ex marito che è pronta a sposare Spencer, Ridge la invita a riflettere e le esprime nuovamente tutto il suo amore. Brooke è colpita.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 16 giugno
Ridge chiede a Brooke di restituire l'anello a Bill. La donna è confusa e quando incontra Spencer e quest'ultimo le chiede se sia ancora intenzionata a sposarlo, non sa cosa rispondere. Nicole e Maya parlano di Zende. Nicole non riesce proprio a perdonarlo. Sasha prova a convincere Zende a trovare una donna più adatta a lui.