12 Gennaio 2016
00:10

Anticipazioni Beautiful, 11-16 gennaio: Liam sotto shock vede il video della morte di Aly

Wyatt e Ivy costringono Liam a vedere il video che immortala il momento in cui Aly è morta. La sequenza sembra dimostrare che sia stata Steffy ad ucciderla. Il ragazzo è sotto shock.
A cura di D.S.

Le nuove puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 16 gennaio, vedono complicarsi la situazione di Steffy. Nella puntata di lunedì, la ragazza ha scoperto che la cugina ha ripreso il momento della morte di Aly con il suo cellulare. Steffy chiede a Wyatt di dimostrare la sua fedeltà alla Forrester, cancellando quel video.

Martedì 12 gennaio

Mentre in molti credono che la morte di Aly sia stata solo un incidente, il tenente Baker prosegue le indagini. È determinato a saperne di più. Ovviamente, ciò non permette a Steffy di stare tranquilla. Lei sa che la sua posizione è decisamente delicata. Ivy, intanto, si lascia sedurre da Wyatt ma mette in chiaro che pretende serietà da parte sua.

Mercoledì 13 gennaio

Il tenente Baker cerca Steffy per fare ulteriori accertamenti. Ciò preoccupa Ridge. L'uomo inizia a insospettirsi e teme di non essere a conoscenza di tutta la verità. Steffy chiede a Wyatt se ha fatto come gli aveva chiesto e se il video è stato cancellato dal cellulare di Ivy. Il giovane, però, spiega di non esserci riuscito e le svela che la relazione tra lui e Ivy è diventata seria.

Giovedì 14 gennaio

Ivy si reca da Liam e lo mette in guardia su Steffy, prova a fargli capire che la donna che ha scelto di avere al suo fianco, non è la persona che dimostra di essere. Steffy racconta per l'ennesima volta a Liam, come sono andati i fatti nella notte in cui Aly è morta. Ribadisce che la sua è stata solo legittima difesa. Svela poi l'esistenza del video e il ricatto a cui è stata sottoposta perché il filmato non cadesse nelle mani delle autorità.

Venerdì 15 gennaio

Thomas mette al corrente Caroline del video in possesso di Ivy, ma le chiede di non rivelare la cosa a Ridge. Wyatt e Ivy discutono sul video perché il giovane inizia a pensare che lei voglia usarlo solo per allontanare Liam da Steffy. Ridge e Katie si incontrano in un ristorante e si ritrovano a parlare della loro storia d'amore. Entrambi sembrano nostalgici dei vecchi tempi. Liam raggiunge Wyatt e la sua fidanzata e li invita a non ricattare più Steffy. I due affermano che sia stata proprio la Forrester ad uccidere Aly e gli fanno vedere il video. Liam è scioccato.

Sabato 16 gennaio

Liam è sconvolto e si reca da Steffy. Lei continua a professare la sua innocenza e il suo fidanzato le crede. La invita, però, a riflettere meglio su quanto accaduto quella notte per evitare di dimenticare dei dettagli che potrebbero rendere la sua situazione meno complicata. Steffy ricorda nitidamente che Aly stava per colpirla con una grossa pietra.

Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni Beautiful 16 - 21 maggio: Ivy svela a Liam di amarlo ancora, Wyatt lo scopre
Anticipazioni Beautiful 16 - 21 maggio: Ivy svela a Liam di amarlo ancora, Wyatt lo scopre
Anticipazioni Beautiful, 9 -13 novembre: Steffy torna con Liam e Aly la perseguita
Anticipazioni Beautiful, 9 -13 novembre: Steffy torna con Liam e Aly la perseguita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni