Anticipazioni ‘Beautiful’, 11 – 16 dicembre: Thomas salva Sally dal carcere e lei ammette di amarlo
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 11 a sabato 16 dicembre, svelano che Thomas salverà Sally dal carcere. Il giovane, infatti, rilascerà una testimonianza che sarà di grande aiuto per la Spectra. Inoltre, le darà i soldi per ricominciare e sfuggire dalla trappola che Bill Spencer intende tenderle. Ecco la trama dei singoli episodi. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
- Anticipazioni 'Beautiful' lunedì 11 dicembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' martedì 12 dicembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' mercoledì 13 dicembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' giovedì 14 dicembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' venerdì 15 dicembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' sabato 16 dicembre 2017
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 11 dicembre 2017
Ridge incontra Brooke e prova a convincerla a perdonarlo. Ritiene che un errore non possa cancellare i loro sentimenti. La Logan però ribadisce che tra loro non potrà più esserci nulla. Bill li raggiunge e così scoppia una lite tra Spencer e Forrester. Il giudice annuncia a Sally che potrebbe essere condannata a cinque anni di reclusione. Thomas rilascia una dichiarazione che potrebbe salvarla. La Spectra, riconoscente, ammette di amarlo e lo bacia.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 12 dicembre 2017
Ridge tenta in tutti i modi di riconquistare Brooke. La Logan, però, non vuole più saperne di lui. È certa che l'unico modo per essere felice sia sposare Bill. I Forrester – grazie a Thomas – rinunciano all'azione legale nei confronti di Sally. Tutti i beni della Spectra, però, vengono confiscati. Sally decide di lasciare Los Angeles. Liam inizia a sospettare che Bill abbia interesse a rovinare la famiglia Spectra. Jarrett gli confida che non è stato lui a scrivere la recensione che ha stroncato la collezione della casa di moda.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 13 dicembre 2017
Bill desidera costruire un grattacielo sulle rovine dell'edificio della Spectra. Wyatt lo accusa di aver distrutto il sogno di Sally e di averla indotta a rubare i bozzetti della Forrester. Liam, venuto a conoscenza della verità, la rivela a Steffy e non vede l'ora di informare anche Thomas del fatto che Sally sia stata vittima di una manipolazione di Bill. Thomas, intanto, chiede a Sally di non partire. È certo che con il passare del tempo, la sua famiglia la perdonerà.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 14 dicembre 2017
Con i figli contro e Thomas che ha convinto Sally a non lasciare Los Angeles, il piano di Bill fallisce miseramente. L'uomo dovrà pazientare. Al momento non è possibile demolire l'edificio della Spectra per costruirci un grattacielo. Steffy incontra Thomas per dirgli ciò che ha scoperto sul conto di Sally.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 15 dicembre 2017
Steffy rivela a Thomas che è stato Bill a scrivere quella terribile recensione sulla collezione della Spectra. Non è stata affatto opera di Jarret. Il giovane corre da Sally. Quando arriva, nota che con lei c'è anche Bill. Sia la Spectra che C.J., infatti, stanno per firmare un contratto con Spencer.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 16 dicembre 2017
Thomas riesce a fermare Sally e C.J. giusto in tempo. Così, impedisce che le due vengano raggirate e cedano l'edificio a Bill. Non solo, Thomas consegna a Sally un assegno da centomila dollari per permetterle di ripartire. Spencer promette vendetta. Non ha alcuna intenzione di arrendersi e rinunciare al suo grattacielo. Thomas e Sally si scambiano un tenero bacio tra i festeggiamenti della Spectra.