Anticipazioni Beautiful 11 – 15 luglio: Liam bacia Quinn, Wyatt chiede in sposa Steffy
Le anticipazioni della soap "Beautiful" relative agli episodi in onda da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio, vedono Liam riprendersi dopo il torpore seguito al malore. Liam apprende da Quinn di chiamarsi Adam e di essere suo marito. La donna non vuole più rinunciare a lui, ma Deacon scopre l'imbroglio. Steffy, intanto, riceve una proposta di matrimonio da Wyatt. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 11 luglio
Bill prova a rassicurare Katie. La invita a non pensare a Brooke come a una minaccia perché è innamorato solo di lei. Brooke, intanto, va a cena con Eric, Rick, Maya e Nicole per festeggiare l'arrivo del loro nipotino. Sasha approfitta del fatto che Zende sia rimasto da solo, per provare di nuovo a sedurlo, proponendogli una relazione clandestina.
Anticipazioni Beautiful martedì 12 luglio
Zende rifiuta la proposta di Sasha, dicendosi innamorato di Nicole. Katie inizia a perdere il controllo. Dopo aver sentito Brooke che definiva Bill il grande amore della sua vita, ha cominciato a bere. Liam inizia a riprendersi. Dopo giorni di smarrimento, la nebbia nella sua mente inizia a dissiparsi. Così, per tenerlo legato a sé, Quinn gli dice che sono sposati.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 13 luglio
Liam fa ancora fatica a ricordare il suo passato, perciò apprende con stupore che quella donna che dice di chiamarsi Eve – e che in realtà è Quinn – è sua moglie. La madre di Wyatt continua a confondere Liam e gli fa credere che il suo vero nome sia Adam. Vedendola così piena di premure nei suoi confronti, Liam bacia Quinn. Steffy, nonostante le giornate meravigliose trascorse con Wyatt, continua a chiedersi dove sia finito Liam.
Anticipazioni Beautiful giovedì 14 luglio
Quinn racconta a Liam la sua infanzia di bambina non amata e maltrattata. Liam sente di amarla ma la strana sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, non lo abbandona. Quinn invia dei messaggi a Steffy dal cellulare di Liam, per ribadirle che tra loro è finita. Wyatt chiede a Steffy di sposarlo, ma lei preferisce aspettare di avere un chiarimento con Liam.
Anticipazioni Beautiful venerdì 15 luglio
Deacon si presenta all'improvviso a casa di Quinn, dove trova Liam. La donna gli racconta subito tutta la verità, sperando di trovare un alleato nel suo compagno ma così non è. Deacon la ritiene pazza e preferisce tirarsi fuori da questa storia. Steffy svela a Thomas la proposta di matrimonio ricevuta da Wyatt.