Anticipazioni ‘Beautiful’, 11 – 15 giugno: Steffy e Liam, matrimonio a rischio a causa di Bill Spencer
La soap ‘Beautiful‘ si fermerà giovedì 14 giugno per lasciare spazio – alle ore 13:40 – alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2018. Dopo l'evento seguirà, alle ore 17:00, la partita Russia – Arabia Saudita. ‘Beautiful' andrà in onda regolarmente su Canale5, alle 13:40, nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. Le anticipazioni svelano che il rapporto tra Steffy e Liam sarà sempre più a rischio. La giovane, infatti, si ostina a difendere Bill Spencer mandando su tutte le furie il suo compagno.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 11 giugno 2018
Wyatt, dopo aver scoperto che Liam ha acquistato l'edificio della Spectra e lo ha donato a Sally, è convinto che si tratti di un gesto romantico. Così, si reca dal fratellastro per scoprire quale rapporto lo leghi alla giovane. Bill, disperato per aver perso Brooke, la raggiunge nel tentativo di farsi perdonare. La implora di accettare le sue scuse ma tutto si rivela vano.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 12 giugno 2018
Brooke non ha intenzione di cedere. Dopo aver saputo che è stato Bill ad appiccare l'incendio alla sede della Spectra è convinta di avere accanto un mostro. Perciò, lo incontra e lo invita a prendersi le sue responsabilità. Seppure con grande sofferenza, gli comunica che tra loro è finita. La donna si rifugia tra le braccia di Ridge che è pronto a consolarla. Eric, intanto, ha deciso di seppellire l'ascia di guerra e riabbraccia Ridge. Tra loro torna finalmente la serenità.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 13 giugno 2018
Brooke, dopo aver lasciato Bill, si confida con la sorella. La Logan rivela a Katie che è stato il suo ex compagno a dare alle fiamme la sede della Spectra. Non accenna ad affievolirsi la tensione tra Bill e Liam. Steffy si trova nel mezzo e prova a fare di tutto per riportare la pace tra loro. La rottura tra Bill e Brooke riaccende le speranze di Ridge. L'uomo spera di poter tornare insieme alla sua ex moglie.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 15 giugno 2018
Steffy sta vicino a Bill in questo momento delicato. Prova a consolarlo e al tempo stesso gli promette che tenterà di mettere pace tra lui e suo figlio. Wyatt chiede a Katie quale segreto abbia rovinato il rapporto tra Liam e Bill. La donna, per rispetto nei confronti della sorella, non rivela la verità. Tuttavia, Wyatt riesce a scoprire tutto. Bill fa una proposta a Liam: accetterà ogni sua condizione solo se il giovane cancellerà la registrazione in cui Spencer confessa di aver dato alle fiamme l'edificio della Spectra. Steffy si schiera dalla parte di Bill e ciò crea tensione tra lei e Liam.