11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Anticipazioni ‘Beautiful’, 10 – 15 settembre: Ridge picchia Thorne e lui chiede a Brooke di sposarlo

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ svelano che il rapporto tra Thorne e Ridge si fa sempre più teso. I due fratelli continuano a discutere e ad avere uno scontro dopo l’altro. Ridge arriva a mettere le mani addosso a Thorne che, per tutta risposta si reca da Brooke e le chiede di sposarlo.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre, svelano che l'astio tra Ridge e Thorne sarà sempre più evidente. Ridge arriverà a mettere le mani addosso al fratello. Quest'ultimo, per tutta risposta, si recherà da Brooke e le chiederà di sposarlo. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 10 settembre

Ridge continua a coltivare un rapporto di amore e odio con Thorne. Infatti, non lo rende felice la sua decisione di ricomparire dal nulla. Mette subito in chiaro di non avere intenzione di dargli un posto come stilista nell'azienda di famiglia. Lo reputa ancora inesperto. Steffy è distrutta dal senso di colpa dopo aver tradito Liam. Non riesce a confessare al marito quanto è accaduto tra lei e Bill.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 11 settembre

Thorne è tornato con un preciso intento. Vuole ostacolare il rapporto tra Ridge e Brooke e impedire che i due possano convolare di nuovo a nozze. Eric è preoccupato. Ai suoi occhi è evidente che l'odio – ricambiato – che Thorne prova per Ridge non si è mai sopito. Sheila trama dietro le quinte per tornare nella vita di Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 12 settembre

Thorne incontra Brooke e le ricorda tutto il male che il suo ex marito le ha fatto. Le consiglia di allontanarsi da lui, ma arriva Ridge e i due fratelli restano da soli. Così, Ridge mette le mani addosso a Thorne. Bill ritiene che Steffy non debba rivelare a Liam quanto accaduto tra loro. Tuttavia, grazie a Quinn, Liam viene a sapere che la notte in cui ha litigato con la moglie, quest'ultima si è rifugiata nella dependance dei Forrester. Va subito da lei per chiederle conto delle sue bugie.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 13 settembre

Thorne e Ridge sono sempre più ai ferri corti. Ogni occasione è buona per scatenare attriti. Liam chiede a Steffy perché non gli ha detto la verità su dove ha passato quella notte. Le chiede se abbia incontrato qualcuno. La Forrester scoppia in lacrime, prima nega poi confessa di aver commesso un grosso errore. Liam non ha il coraggio di ascoltare, perciò preferisce considerare qualsiasi cosa sia successa, ormai relegata al passato.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 14 settembre

Thorne non vuole che Brooke sposi Ridge. Lo considera l'ennesimo enorme errore che la Logan farebbe guidata dal suo cuore. La sorprende con una proposta del tutto inaspettata. Thorne chiede a Brooke di sposarlo. Maya e Nicole sono molto preoccupate. La lotta di Ridge e Thorne per la conquista di Brooke potrebbe portare guai seri alla famiglia Forrester.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 15 settembre 2018

Bill e Liam hanno un confronto. L'imprenditore riconosce di aver sbagliato con suo figlio e gli promette che farà il possibile per risanare il loro rapporto. Steffy riceve la visita di suo padre. Ridge ha una importante notizia da darle. Le mostra, infatti, il prezioso anello di fidanzamento che ha comprato per Brooke.

11 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views