6 Aprile 2017
16:12

Anticipazioni Beautiful, 10 – 15 aprile: Eric sposa Quinn poi cade a terra privo di sensi

L’intera famiglia Forrester boicotta le nozze di Eric e Quinn. L’uomo è profondamente addolorato e, dopo la cerimonia, si reca da Steffy e Ridge per chiedere spiegazioni. Si scatena una violenta lite ed Eric viene colpito da un’emorragia cerebrale.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 10 aprile a sabato 15 aprile, svelano che Eric sposerà Quinn. Nessuno si presenterà alla cerimonia, così l'uomo affronterà la famiglia per chiedere spiegazioni. Dopo una lite furiosa con Ridge, Eric avrà un'emorragia cerebrale, che lo costringerà in un letto d'ospedale, privo di sensi. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 10 aprile

Quinn ed Eric, aiutati da Ivy, si stanno preparando al matrimonio. La famiglia Forrester, però, ha deciso di boicottare la cerimonia. I più agguerriti sono Ridge e Steffy. Quando la cerimonia ha inizio, Eric nota che la sua famiglia non c'è. Ciò gli causa un profondo dispiacere. Quinn, vedendolo così provato, dice di voler rinunciare al matrimonio per il suo bene.

Anticipazioni Beautiful martedì 11 aprile

Eric è determinato ad andare fino in fondo. Così, sposa Quinn. Ivy avvisa i Forrester che la cerimonia è stata celebrata e che i due si sono giurati amore eterno. Eric toglie il quadro di Stephanie e appende sul camino, un ritratto di Quinn.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 aprile

I Forrester iniziano a pentirsi di non essere stati presenti in questo giorno così importante per Eric. Gli unici a restare fermi sulle loro posizioni sono Ridge e Steffy. Eric, nonostante faccia finta di niente, soffre molto per essere stato abbandonato dalla sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 aprile

Eric raggiunge la sua famiglia. Intende affrontarli e chiedere spiegazioni. Tutti si dicono pentiti di ciò che hanno fatto, tranne Steffy e Ridge. Eric afferma di sentirsi tradito da loro.

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 aprile

Eric grida il suo dolore per essere stato abbandonato dalla sua famiglia e impone a tutti di rispettare sua moglie. Li reputa degli ingrati. Nonostante abbiano ricevuto tanto da lui, gli hanno voltato le spalle. Tutti si scusano. Ridge, invece, continua a provocarlo fino a quando Eric crolla al suolo, privo di sensi.

Anticipazioni Beautiful sabato 15 aprile

Eric viene portato subito in ospedale dove gli riscontrano un'emorragia cerebrale. Quinn gli sta accanto, mentre il resto della famiglia Forrester appare divisa da accuse reciproche. Steffy è convinta che la colpevole del malore sia Quinn, ma la donna ribadisce di amare profondamente suo marito. Eric riprende i sensi, chiede di Quinn, poi ha un nuovo malore e rientra in coma.

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni