Anticipazioni “Beautiful” 1-5 giugno: Brooke ubriaca batte la testa e perde i sensi
Durante l'estate, gli episodi di "Beautiful" continueranno a tenere compagnia ai fedelissimi spettatori. Da poco, la soap ha festeggiato il raggiungimento delle 7000 puntate. Per l'occasione, gli attori hanno guidato i loro fan, dietro le quinte del programma e hanno ricordato anche coloro che non fanno più parte del cast, da Ronn Moss che ha preferito concentrarsi sulla sua carriera di cantante a Darlene Conley, l'attrice che interpretava Sally Spectra e che è scomparsa nel 2007.
Le puntate più recenti sono state caratterizzate da tanti ritorni. Katherine Kelly Lang, dopo la breve pausa italiana, è tornata a vestire i panni di Brooke Logan. Uscita di scena Hope Logan, invece, è rientrata Jacqueline MacInnes Wood, incantevole interprete di Steffy Forrester. In proposito, l'attrice ha dichiarato:
"Tengo a questo personaggio come se fosse la mia migliore amica. Vorrei schiaffeggiarla in un certo senso, ogni volta che la vedo andare nella direzione sbagliata, il che accade spesso. Lei è caos, caos molto forte. Steffy avrà sempre i suoi sentimenti per Liam, ma ora sta tornando per combattere su una scala molto più grande. E diventerà addirittura sanguinaria".
Vediamo, allora, dove eravamo rimasti e cosa accadrà nelle prossime puntate.
Beautiful: riassunto delle puntate precedenti
È un periodo difficile per Brooke Logan. Una volta rientrata in scena, ha dovuto affrontare la triste realtà. Tutti gli uomini che ha amato si sono rifatti una vita e sono ora felicemente innamorati. Bill Spencer ha sposato per la seconda volta Katie Logan, Ridge è felice con Caroline mentre Deacon è sempre più legato a Quinn. Così Brooke, sentendosi sempre più sola, ha provato ad affogare il suo dispiacere ricorrendo agli alcolici. La Fuller, però, non si è lasciata impietosire e le ha intimato di stare lontana da Deacon. Intanto, Rick è diventato sempre più spavaldo e insopportabile. Ha costretto la povera Aly a preparargli i drink e persino a massaggiare i piedi a Maya. Le cose cambierebbero se solo Liam accettasse la proposta di Steffy. La sua ex moglie è pronta ad entrare in società con lui e ad assumere il potere sulla Forrester, a patto che lui rinunci ad Ivy per tornare con lei. Come andranno le cose nei prossimi giorni?
La trama dall'1 al 5 giugno – Deacon, sempre più convinto dell'amore che prova per Quinn, le regala un anello. Subito dopo le chiederà di sposarlo. La notizia metterà tutti in subbuglio. Brooke si opporrà con tutta se stessa, ribadendo il disprezzo che prova nei confronti di Quinn. Ciò porterà ad un nuovo violento scontro con la donna.
Steffy, ormai certa del fatto che Liam non tornerà da lei, decide di rientrare a Parigi. Quando si reca da Ridge per comunicargli la sua decisione, viene raggiunta da Caroline. Comprende quanto suo padre sia innamorato e perciò acconsente alla loro relazione.
Nicole verrà invitata da Rick a vivere nella casa di Eric insieme a loro. Maya non ne è entusiasta, ma la sorella la ricatta. Se non la lascerà vivere nella villa, rivelerà un enorme segreto. Le anticipazioni hanno già svelato il mistero. Maya è nata uomo.
Diventa sempre più concreto, intanto, il divorzio tra Wyatt e Hope. Il giovane porta i documenti da Brooke e vedendola bere si preoccupa per lei. Le consiglia di andare a dormire e lascia la villa. Una volta rimasta sola, però, Brooke cade e sbatte la testa. Perde i sensi, quando si sveglia è in stato confusionale e non ricorda più nulla. Deacon, nel frattempo, ha svelato a Quinn di avere dei problemi di alcolismo e di essere pronto a curarsi per amor suo. Così, il fato, lo farà ritrovare ad un incontro degli Alcolisti Anonimi, proprio con Brooke. Infine, anche il divorzio tra Caroline e Rick diventa definitivo, con grande entusiasmo da parte di Ridge e Maya.