Le anticipazioni di "Beautiful" relative agli episodi in onda da lunedì 1 agosto a venerdì 5 agosto, svelano che Quinn sarà sempre più innamorata di Liam. Un caso fortuito permetterà al giovane di parlare con Steffy al telefono. Lei, però, non sarà in grado di riconoscerlo e lui, con i suoi problemi di memoria, non ricorderà la voce della sua ex fidanzata. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi della settimana.

Anticipazioni Beautiful lunedì 1 agosto

Rick è furioso perché il ritratto di Maya è stato spostato e lascia la casa di Eric. Al contrario, gli ospiti sembrano essere felici di rivedere il quadro di Stephanie al suo posto. Bill e Brooke parlano del problema di Katie con l'alcolismo. Nel mentre, la donna entra e li sorprende insieme arrabbiandosi.

Anticipazioni Beautiful martedì 2 agosto

Rick e Ridge hanno una brutta lite. Forrester, però, è preso anche da altro. Caroline, infatti, gli rivela il sesso del bambino. Bill è sempre più preoccupato per le condizioni di salute della moglie. Teme possa ricadere nella depressione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 agosto

Wyatt raggiunge sua madre perché sente che c'è qualcosa di strano in lei. Capisce che c'è un uomo in camera da letto, ma Quinn riesce a impedirgli di incontrarlo. Rick e Maya lasciano la casa di Eric indignati. Così, Ridge, Caroline e Steffy vanno a vivere lì.

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 agosto

Steffy chiama Quinn ma a rispondere è Liam. Brooke accoglie nella sua casa Maya e Rick ed è felice di stare con loro nel poco tempo che manca alla nascita del nipotino. Zende inizia a non tollerare più l'idea della maternità surrogata di Nicole.

Anticipazioni Beautiful venerdì 5 agosto

Liam e Steffy parlano al telefono ma la ragazza non lo riconosce e lui non ha ancora recuperato la memoria. Il giovane vorrebbe recuperare i suoi ricordi, perciò chiede a Quinn – che crede sua moglie – di vedere le loro foto insieme. Zende prova a riaccendere la passione con Nicole organizzando una cena romantica. Quinn svela a Deacon di provare dei sentimenti per Liam.