video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Amici 10: Stefan Poole rischia di uscire

Stefan Poole, il cantautore italo-americano protagonista di Amici 10, rischia di dover abbandonare il talent show. La sufficienza ottenuta in precedenza, infatti, non è stata confermata dai discografici che mettono a repentaglio la sua permanenza nella scuola.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Ad Amici 10, cominciano a profilarsi all’orizzonte le prime esclusioni, parte fondamentale della versione pomeridiana della trasmissione. A rischiare il posto, inaugurando la stagione degli esclusi, è Stefan Poole. Il ragazzo, cantautore italo–americano entrato nella scuola grazie al voto di tutta la commissione insegnati, non si è visto confermare la sufficienza da parte dei discografici, membri della commissione esterna.

Il voto ottenuto, uno scarso e mal sopportato 5.8, potrebbe mettere se rimanete a rischio la sua permanenza all’interno della scuola di Amici. Non sono ancora state chiarite, invece, le dinamiche attraverso le quali gli allievi candidati all’esclusione potranno preservare il loro banco all’interno dell’accademia.

Probabilmente, la scelta non sarà lasciata al sempre più scontato meccanismo del televoto quanto piuttosto al voto comune di commissione interna ed esterna che, mai come quest’anno, porteranno sulle loro spalle il peso di una decisione tanto complessa quanto tecnica. Il voto del pubblico salva, per questa settimana, l’amato Antonio Mungari

Stefan Poole ad Amici

che si piazza al primo posto nella classifica di gradimento nonostante sia ancora tropo presto per effettuare bilanci circa le preferenze del pubblico.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views