24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Amici 10: De Filippi con Emma e Alessandra svela le novità su Oggi

Maria De Filippi, in copertina su Oggi con Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Pierdavide Carone, svela le novità in arrivo per Amici 10, il talent show sforna talenti targato Mediaset.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI

Grosse novità in arrivo per Amici 10, il talent show condotto da Maria De Filippi che, negli anni, è riuscito a imporsi come uno dei programmi più seguiti della tv di oggi. Dopo aver sfornato talenti come Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

Maria De Filippi con Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone

– vincitori delle ultime tre edizioni – Maria si appresta a rivoluzionare l’anima del talent con una serie di novità che faranno certamente piacere al pubblico non interessato alla versione gossip del programma.

Prima fra tutte, l’introduzione di un nuovo circuito dedicato esclusivamente alla danza. In un’intervista concessa a Oggi, la De Filippi svela le difficoltà legate ai ballerini e alle loro pressoché nulle possibilità di vincere. Da qui, l’idea di diversificare la gara in base alle capacità degli artisti. “In dieci anni” spiega la conduttrice “ i ballerini hanno vinto solo due volte. Questo perché il canto fa più presa sul pubblico che televota da casa. Oggi, abbiamo la possibilità di offrire anche a loro contratti di lavoro importanti e abbiamo pensato che due circuiti diversi,con due differenti vincitori, potessero essere più utili alla nostra causa”.

Cambia anche la commissione insegnanti che perde Steve la Chance escluso da Amici 10 ma si arricchisce del coreografo Luciano Cannito e della guest star internazionale Carlo Portal. Per il canto, invece, Charlie Rapino cede il posto a Rudy Zerbi, non più presidente Sony, Dado Parisini e Mariagrazia Fontana. Entra, di nuovo stabilmente, a far parte del cast anche Luca Jurman.

Stefania Rocco

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views