Anticipazioni Amici 10, Alessandro Paparusso costretto a lasciare la scuola
Alessandro Paparusso, neo titolare ad Amici 10, è stato costretto ad abbandonare la scuola. Il ragazzo, entrato all’interno del talent show da appena due settimane, non è stato ritenuto idoneo a continuare l’avventura dalla commissione esterna.
Il cantautore, che ha presentato unicamente il brano Non Piangere, sembra però essere diventato oggetto di un atteggiamento di chiusura ostinata da parte dei discografici e dei giornalisti. Se è vero che il cantante non ha ancora dimostrato di possedere doti fuori dal comune, ritenute invece proprie del cantautore Virginio Simonelli, è vero anche che al ragazzo non è stato nemmeno concesso il tempo materiale per affermarsi e dimostrare la sua vera natura di artista. A questo punto, forse, sarebbe stato più giusto evitare addirittura la sua entrata nel reality che, ripetiamolo, è avvenuta solo due settimane fa per opera della stessa commissione che oggi lo ha condannato ad uscire.
Per il momento, comprensibilmente, il ragazzo ha evitato qualunque commento relativo alla sua esclusione anche se, durante la parte della registrazione dello speciale del sabato avvenuta oggi, Alessandro ha provato timidamente a difendersi, utilizzando le stesse motivazioni di cui sopra. Le sue parole, però, non sono bastate a modificare il pensiero generalmente diffuso sul suo operato. Alessandro, dunque, torna a casa, ingiustamente costretto a bruciare la sua prima e più concreta possibilità di arrivare al successo.
Stefania Rocco