62 CONDIVISIONI

Anticipazioni americane ‘Beautiful’: Steffy scopre chi è il padre del bambino che aspetta

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful’ svelano che Steffy ha tradito Liam con Bill. La giovane è rimasta incinta e non sa chi sia il padre del suo bambino. L’esito del test di paternità scatenarà una serie di eventi che porteranno Bill e Liam a picchiarsi.
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful‘ svelano i colpi di scena che stanno caratterizzando la trama della celebre soap. Steffy ha tradito Liam con Bill ed è rimasta incinta. La giovane è confusa e teme che il bambino possa essere di Bill. Il test di paternità chiarirà ogni dubbio e scatenerà una serie di eventi che manderanno in frantumi il suo matrimonio.

Steffy tradisce Liam con Bill e rimane incinta

Steffy, dopo aver saputo che Sally ha baciato Liam, è profondamente delusa dal marito. Liam le assicura che quel bacio non ha alcun significato e che è scaturito da una situazione di grande tensione. Quando si sono scambiati questo gesto di affetto, infatti, Liam e Sally erano imprigionati sotto le rovine dell'edificio Spectra – che Bill aveva fatto esplodere – ed entrambi erano certi di stare per morire. Steffy si rifugia da Bill per riflettere. Anche Spencer sta vivendo un brutto momento. L'uomo, infatti, è appena stato lasciato da Brooke Logan. Così, i due si lasciano andare e trascorrono una notte di passione dopo la quale Steffy rimane incinta. La giovane è sconvolta perché non ha idea di chi sia il padre del bambino.

Il bambino che Steffy aspetta è di Liam

È Bill a insistere perché Steffy faccia il test di paternità. È certo, infatti, che il bambino sia suo dato che la giovane aveva difficoltà a rimanere incinta di Liam. Il risultato fa tirare un sospiro di sollievo alla Forrester. Il bambino è di Liam. Purtroppo, però, ciò non impedisce al suo matrimonio di andare a rotoli. Il marito, infatti, dopo aver trovato i risultati del test, affronta Steffy chiedendole che bisogno avesse di fare un controllo simile.

Steffy confessa a Liam il tradimento

Steffy, messa sotto pressione da Liam, sente di non poter più mentire. Nonostante abbia fatto di tutto per tenere segreta la notte trascorsa con Bill, sa che è arrivato il momento di confessare l'accaduto. Così, ammette davanti al marito di averlo tradito. Liam crede che il suo rivale sia Wyatt. Quando viene a sapere che in realtà Steffy è andata a letto con Bill, è sconvolto.

Liam lascia Steffy e picchia Bill

Liam lascia immediatamente la casa che condivide con Steffy e chiarisce che per quanto lo riguarda il matrimonio è finito. Poi corre da Bill e lo aggredisce. Tra loro scoppia una lite violenta. Bill, però, sa perfettamente di essere in torto e avverte il rimorso di aver rovinato per sempre il rapporto con suo figlio. Liam, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di perdonarlo e promette che si vendicherà di lui.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views