29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Alisa segui il tuo cuore: Alisa e Liliana scoprono la verità

Alisa Lenz e Liliana Castellhoff scopriranno presto di essere madre e figlia. La rivelazione sarà inserita all’interno della puntata del 28 Novembre e sarà destinata a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della soap opera.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Alisa Lenz

Le anticipazioni di Alisa segui il tuo cuore sono destinate a diventare sempre più interessanti, con il proseguire di questo mese di novembre denso di avvenimenti. Dopo il bacio tra Christian e Alisa, che segnerà una momentanea riappacificazione tra i due, e il testamento di Ludwig ucciso da Oskar Castellhoff, le prossime puntate saranno tutte concentrate nella scoperta relativa al legame familiare che unisce la giovane Lenz alla matriarca Castellhoff.

Liliana e Alisa, già legate da un profonda sodalizio professionale oltre che affettivo, scopriranno presto di essere anche madre e figlia. La rivelazione, taciuta dalla famiglia della ragazza nel timore di perdere il suo affetto, diventerà protagonista assoluta della puntata del prossimo 28 novembre, come svelato dal sito Tv soap. Il fatto di essere madre e figlia dal punto di vista biologico segnerà una profonda crisi in entrambe, due donne che, nonostante siano state separate contro la loro volontà da un destino beffardo, sono riuscite incontrarsi nuovamente e a stabilire tra loro un legame che sembrava sfavorito dagli eventi.

Nel frattempo, come già anticipato qualche giorno fa, Liliana si troverà improvvisamente catapultata alla guida della Castellhoff Optik e sarà destinata a diventare per l’azienda una guida fondamentale, oltre che un personaggio di grande carisma come suo marito prima di lei. Le ire del perfido Oskar, però, continueranno a rimanere concentrate nel tentativo di soffiare alla cognata il timone dell’azienda, con risuolati via via sempre più pericolosi.

Stefania Rocco

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views