1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Alisa: Jonas rischia la vita senza un fegato nuovo

Anticipazioni Alisa Segui il Tuo Cuore: durante una discussione con Alisa, Jonas non si sente bene, ricoverato in clinica ha urgente bisogno di un trapianto di fegato.
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
alisa segui il tuo cuore

Continua il grande successo di Alisa Segui il Tuo Cuore, una delle ultime soap opera tedesche, che ha come protagonisti indiscussi Alisa Lenz e Christian Castellhoff, interpretati rispettivamente dai giovanissimi Theresa Scholze e Jan Hartmann. Ma cerchiamo, a questo punto di capire cosa accadrà nelle prossime puntate, e ricordiamo che attualmente la trama della serie tv si concentra su un ragazzo che corre un grave pericolo, esiste addirittura una trappola, e poi c'è una gravidanza e un bambino che deve nascere.

Christia trascorre una serata molto romantica con Alisa, ma poi lei scompare, Christian non ne capisce proprio il perchè; dopo aver trascorso una serata così bella si aspettava un comportamento diverso da parte di Alisa. Successivamente infatti Christian cerca un chiarimento con Alisa, ma proprio sul più bello arriva Jonas, che è davvero infuriato con la sorella che è stata davvero molto invadente, intromettendosi nella sua vita privata, e nella sua storia con Dana ora incinta di Jonas o di Oskar?.

Lars quando viene a sapere che Jonas è in ospedale, decide di precipitarsi da lui, e rifiuta nel modo più assoluto di essere accompagnato da Tamara. Intanto alisa sta, ovviamente malissimo per Jonas, a cui rimane davvero poco tempo se non riesce ad avere un trapianto, ed è così che Alisa si sottopone ad un test di comaptibilità.

Jonas, però si sente improvvisamente male, e viene quindi, trasportato d'urgenza in clinica; jonas deve essere operato subito, infatti si tratta di una grave emoragia provocata da una lacerazione epatica. L'operazione si conclude con un buon risultato, ma è assolutamente necesario che Jonas si sottoponga al più presto ad un trapianto di fegato, così non può andare avanti rischia davvero la vita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views