152 CONDIVISIONI
22 Aprile 2011
10:43

Annozero video: la barzelletta censurata di Berlusconi

Michele Santoro nell’apertura di Annozero ha mostrato il video censurato di una nuova barzelletta del premier a sfondo sessuale: ecco il video inedito.
152 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi barzelletta

Nuovo scoop ad Annozero. Ieri Michele Santoro nell'anteprima del suo talk show politico ha mostrato un documento inedito che riguarda una nuova barzelletta a luci rosse raccontata dal premier Silvio Berlusconi.

Santoro ha deciso di mostrare questo video per provare come ci sia una censura su determinati argomenti a favore di alcuni personaggi.

Il conduttore ha presentato il video dicendo: "Ci è arrivato un video per dischetto e contiene una barzelletta del premier. Ora, questa barzelletta è scomparsa dai mezzi di informazione. Berlusconi era circondato da un gruppo di giornalisti e nessuno ha ritenuto di scrivere di questo episodio".

Berlusconi stava parlando del Milan e del suo allenatore ed era in un contesto abbastanza informale e ad un certo punto gli viene chiesto: "Presidente, Allegri le ricorda Capello?". Berlusconi con l'ironia che gli va riconosciuta ha detto: "Sono vecchio, sto perdendo la memoria" ma ha approfittato dell'occasione per raccontare una barzelletta che, anche se non molto chiara, viene sottotitolata per far capire meglio il suo contenuto.

Il premier ha inziato la sua barzelletta così: "Questa mattina stavo inseguendo la mia segretaria per farmela sul tavolo. ‘Ma presidente, l'abbiamo fatto due ore fa' mi dice lei. Le rispondo: ‘Vedi, la memoria mi fa difetto".

Dopo averla raccontata il premier però ha avvertito i giornalisti: "Se lo scrivete, siete…" e tutti i giornalisti presenti hanno rassicurato il premier che nessuno ne avrebbe parlato.

A questo punto però Santoro si è posto dei quesiti: "Il problema è che leggo che questo paese ha bisogno di andare oltre. Come si fa ad andare oltre se c'è questo ostacolo? I giornalisti perchè non hanno mandato in onda questo filmato? Cosa hanno da nascondere?".

E con queste domande è iniziata la nuova puntata di Annozero che si è occupata ancora, tra le altre cose, del caso Ruby.

https://www.youtube.com/watch?v=zkRrT02PNHw
152 CONDIVISIONI
Annozero: Santoro mostra le lacrime di Berlusconi per i migranti, video
Annozero: Santoro mostra le lacrime di Berlusconi per i migranti, video
Beppe Grillo ad Annozero: Berlusconi è un fallito, il video
Beppe Grillo ad Annozero: Berlusconi è un fallito, il video
Ad Annozero viene mostrato il numero telefonico di Berlusconi: il video scandalo
Ad Annozero viene mostrato il numero telefonico di Berlusconi: il video scandalo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni