video suggerito
video suggerito

Annozero si occupa del Rubygate: ecco i video delle intercettazioni

Ad Annozero vanno in scena le intercettazioni sul caso sessuale riferito al Premier Berlusconi.
62 CONDIVISIONI
annozero bunga bunga

La puntata di ieri sera di Annozero è stata interamente dedicata al caso di Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi.

Michele Santoro ha presentato ad inizio programma le intercettazioni fumettate ed interviste ad alcune protagoniste della vicenda Bunga Bunga e tutto lascia veramente stupiti.

Nel primo filmato si ascoltano alcuni personaggi famosi della vicenda che si scambiano opinioni e commenti sui festini fatti ad Arcore e sulle tante ragazze che frequentano queste feste.

Si sente Nicole Minetti e Emilio Fede parlare di cose molto private e addirittura Fede confida di aver pagato 10 mila euro di tasca sua per mettere a tacere una di quelle ragazze che aveva delle foto compromettenti con il Premier e che minacciava di darle in mano ai giornalisti. Ma poi si sente una dell testimoni parlare a telefono con delle amiche e dire che ad Arcore succedono cose molto peggiori rispetto a quanto sia stato affermato durante le varie accuse a Berlusconi.

Poi nel secondo video tra le altre testimonianze si sente Lele Mora e Roberta Bonasia che parlano di un travestimento da infermiera per far piacere a Berlusconi.

Oppure si sente Iris Berardi che spiega ad un'amica quanti soldi chiede al Premier per mantenere le sue tre famiglie.

Ma c'è anche una conversazione tra Lele Mora e Emilio Fede in cui si parla di un prestito da chiedere al Premier in cambio del loro sostegno e appoggio in queste vicende.

In tutte le intercettazioni si capisce che Nicole Minetti fa da tramite tra Berlusconi e le ragazze, è lei che accompagna le ragazze ad Arcore e gestisce il traffico in entrata ed uscita.

Nel terzo video si ascoltano le gemelline De Vivo, che hannno partecipato all'Isola dei Famosi parlando tra loro dicono di trovare il Premier invecchiato, stanco e ammalato ma loro si preoccupano solo di farlo sganciare.

Tutto questo è realtà. Ormai non si parla di altro, anche Ruby Rubacuori a Kalispera ha dato la sua versione dei fatti. Non diamo giudizi. Ognuno valuterà personalmente!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=iNCBtyg_3Ac
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views