13 Gennaio 2011
13:01

Annozero anticipazioni: Silvio Berlusconi e il Referendum di Mirafiori in primo piano

Annozero, stasera è in onda la prima puntata del 2011, si parlerà delle vicende giuridiche di Silvio Berlusconi e del referendum della Fiat di Mirafiori; in studio tanti ospiti tra cui Maurizio Gasparri.
A cura di simona iannelli
annozero anticipazioni

Annozero, dopo il periodo di festività natalizie, ritorna stasera e come sempre l'appuntamento è su Rai 2 alle ore 21,05. La trasmissione condotta da Michele Santoro in collabborazione con Marco Travaglio e Vauro Senesi, per questa puntata prende il titolo "Sono Tutti Uguali?". Il titolo scelto per oggi fa ovviamente riferimento esplicito alle attuali vicende giuridiche che vedono come protagonista Silvio Berlusconi.

Si attende infatti con ansia, proprio in questi ore, la sentenza sul leggittimo impedimento, in caso di approvazione, Silvio Berlusconi potrebbe non affrontare tutti i processi a suo carico.

Ma stasera ad Annozero non si discuterà solamente di Silvio Berlusconi, un altro importante argomento che verrà trattato nella puntata di oggi riguarda il referendum della Fiat di Mirafiori, se i Si costituiranno la maggioranza allora si darà il via ad un investimento di 1 miliardo di dollari e per lo stabilimento Mirafiori ci saranno nuove prospettive, se invece i No costituiranno la maggioranza, allora la Fiat dovrà abbandonare lo stabilimento di Mirafiori.

Insomma Annozero inizia il nuovo anno con argomenti abbastanza bollenti, in studio ovviamente ci saranno tanti ospiti quali Maurizio Gasparri del PdL, Pietro Ichino del PD, Gianni Vattimo dell’IdV, poi i giornalisti Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, e Nicola Porro, vicedirettore del Giornale.

E' normale che in studio con tali ospiti e con tali argomenti scoppieranno tante polemiche, si spera solo di non assistere ad uno di quei dibattitti estremamente litigiosi che poi alla fine non portano ad alcuna chiarezza e  ad alcuna conclusione.

Annozero anticipazioni: il caso di Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi in primo piano
Annozero anticipazioni: il caso di Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi in primo piano
Annozero: Santoro si occupa del Referendum Fiat Mirafiori, video
Annozero: Santoro si occupa del Referendum Fiat Mirafiori, video
Annozero anticipazioni: i legami tra Berlusconi, Dell'Utri e la mafia
Annozero anticipazioni: i legami tra Berlusconi, Dell'Utri e la mafia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni