Anniversario Michael Jackson omaggio in tv in onore del Re del Pop
Ricorre oggi il primo anniversario di morte di Michael Jackson, dopo la messa in onda di mercoledì su Italia 1 del film Moonwalker, gli altri canali tv nazionali commemoreranno la sua scomparsa durante tutta la giornata.
Una vera e propria maratona televisiva che vedrà coinvolte Sky, Mtv, Studio Universal e altri canali musicali, che onorerà il Re del Pop con video, interviste e immagini dei concerti. Alle 17.25 di oggi su Sky Uno lo speciale "Omaggio a Michael Jackson – Non è mai un addio" e a seguire il film "Michael Jackson: king of pop".
Per chi volesse approfondire le cause della sua misteriosa morte alle 18 su Sky E! Enterteinment propone "E! Investigates: last days of Michael Jackson" ripercorrerà gli ultimi giorni di vita dell'artista, confermando o smentendo le ipotesi di chi crede che Micheal Jackson è vivo.
In seconda serata su Fx (canale 19) alle 22.15 verrà trasmessa un'anteprima inedita “Michael Jackson: una morte annunciata” una chicca sulla quale non si possono azzardare anticipazioni, ma che terrà incollati allo schermo gli irriducibili fans di Michael.
Una serie di appuntamenti imperdibili per il pubblico televisivo che non vuole dimenticare l'arte di una delle star più amate di tutti i tempi.
Laura Balbi