42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone, seconda nella finale di Amici, vince il premio della critica

La cantante Annalisa Scarrone si è aggiudicata il secondo posto nella finale di Amici 10 subito dopo il vincitore Virginio Simonelli. Per lei, un contratto discografico che gli consentirà di proseguire nella carriera musicale.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Annalisa Scarrone ad Amici 10

Nonostante una sfida che si è rivelata essere combattuta fino all’ultimo istante di gara, Virginio Simonelli ha vinto Amici 10. Il cantante ha raccolto su di sé i voti del pubblico mentre la critica ha premiato la seconda classificata Annalisa Scarrone. Ad aiutare Virginio a conquistare la vittoria sono stati certamente i numerosissimi voti arrivati per lui dal suo pubblico e da quello della cantante Emma Marrone che insieme a lui, si è cimentata in un duetto davvero emozionante.

Ad Annalisa, la straordinaria interprete dai capelli rossi, è andato comunque il premio della critica che le ha consentito di vincere quantomeno il bonus messo a disposizione da Tezenis a difesa del talento. Con la finale di Amici 10 si conclude anche questa edizione del talent show di Maria De Filippi che, per il prossimo anno, potrebbe addirittura chiudere i battenti. Gli ascolti di Amici, infatti, potrebbero non garantire che lo show ideato dalla conduttrice vada avanti anche per il prossimo anno. Nonostante la mancata vittoria, comunque, Annalisa può fregiarsi del vanto di aver conquistato buona parte del pubblico competente. La voce cristallina e i modi pacati non sono riusciti a fare incetta di voti ma le garantiranno certamente una lunga carriera nell’ambito musicale.

Prova più evidente della serata, in questo senso, è stata l’esibizione della Scarrone in Mi sei scoppiato dentro al cuore, uno dei brani più complessi della bravissima Mina al quale la ragazza ha saputo tenere testa in maniera davvero impeccabile. La giovane, bisogna ammetterlo è la vincitrice morale di quest’edizione del talent show proprio per le sue indiscutibili capacità nel canto. A Virginio, invece, il merito di essere riuscito ad arrivare dritto al cuore del pubblico.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views