video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone presenta Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern dal 13 dicembre

Annalisa Scarrone vestirà le inedite vesti di presentatrice nel programma di Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”. La trasmissione si comporrà di tre puntate, di 40 minuti ciascuna.
A cura di Daniela Seclì
359 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Buone notizie per i fan di Annalisa Scarrone. Presto, infatti, la cantante approderà in televisione nelle inedite vesti di presentatrice. La sua parola d'ordine sembra essere "sperimentazione". Negli ultimi tempi, si è decisamente reinventata in ruoli diversi. Prima la partecipazione come co-protagonista al film di Maurizio Casagrande, Babbo natale non viene da Nord – arrivato nelle sale in questi giorni – e poi la conduzione di un programma televisivo in onda su Italia1.

L'appuntamento è per domenica 13 dicembre. Annalisa Scarrone presenterà la prima puntata della trasmissione "Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern", un viaggio fra la scienza e la creatività artistica. Le puntate sono state registrate presso il Cern di Ginevra. Come molti già sapranno, si tratta dell'organizzazione europea per la ricerca nucleare e il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle.

La cantante è la presentatrice ideale per un progetto tanto insolito per la tv italiana. Annalisa, infatti, oltre ad essere una talentuosa cantante, ha anche conseguito la laurea in Fisica con la votazione di 96/110 presso l'Università degli Studi di Torino. Chi meglio di lei può avvicinare anche i più giovani a questa affascinante materia. Il programma si compone di 3 puntate della durata di 40 minuti. Proprio nei giorni scorsi, l'ex allieva della scuola di Amici aveva dichiarato al settimanale Grazia:

"Adesso so che si può cambiare senza paura. Anzi: il cambiamento è la mia cifra esatta. Al di là delle apparenze, io sono una persona in costante mutazione".

359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views