video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone ospite di Simona Ventura, video

Annalisa parla della laurea in fisica, del passato metallaro e dei talent show, con Simona Ventura. “Sei una ragazza speciale e ti auguro una lunga carriera”, è l’augurio della conduttrice.
A cura di Marianna D Onghia
34 CONDIVISIONI
annalisa scarrone a quelli che il calcio

Vi avevamo annunciato di Annalisa Scarrone a Quelli che il calcio e puntualmente, prima dell'inizio delle partite, la rossa di Amici ha raggiunto il palco del programma di Rai 2.

Annunciata da Simona Ventura, la cantante si è esibita nel suo pezzo forte, Diamante lei e luce lui, mentre sul led scorrevano le immagini del video ufficiale del fortunato singolo. Vestito originale e capelli raccolti, per la bella e brava "creatura" televisiva di Maria De Filippi, elogiata dalla Ventura in quanto "prodotto" di qualità dei talent show, che migliorano di anno in anno, per la conduttrice di Quelli che il calcio.

Dopo l'esibizione ai TRL Awards 2011 di Annalisa, in playback, la Scarrone è tornata ieri a cantare dal vivo, come sottolineato da Simona: la canzone ha preso così sfumature e accenti diversi e inediti rispetto alla versione ufficiale, per la gioia di fan ed estimatori.

All'esibizione è seguita una mini intervista, nella quale Simona ha mostrato curiosità verso il passato di Annalisa, come la laurea in fisica e i periodi musicali che la cantante ha attraversato. Per quanto riguarda atomi e moti accellerati, la passione della Scarrone c'è sempre stata,sin dagli anni del liceo scientifico: Simona Ventura è incredula di come si possa amare tale materia, dove lei prendeva qualche quattro. Leggendo la cartellina, la Ventura legge un punto ancora più sorprendente, cioè la parentesi Heavy Metal di Annalisa Scarrone, così lontana dalla ragazza che ora appare, solare e "colorata", anche nelle canzoni.

La rossa di Amici, ridendo, racconta che dalla prima esibizione sul palco, a 13 anni, ha attraversato diverse fasi musicali che l'hanno portata a misurarsi in diversi generi, tra cui anche quello metallaro. Questo passato artistico, però, l'ha portata a fare tanta gavetta e a crearsi una coscienza musicale e lavorativa indiscutibile, apprezzata da Simona, contraria al "tutto e subito".

L'intervista si chiude con l'augurio di Simona Ventura per una carriera lunga e di successo per Annalisa, una ragazza di talento e con la testa sulle spalle per la conduttrice di Rai2.

https://www.youtube.com/watch?v=d2OrF2I3Reg
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views