video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone non emoziona e le viene chiesto di piangere: il video di Amici 10

Ad Amici 10 continuano le prove per il serale di stasera: intanto ad Annalisa Scarrone la Di Michele dice “Voglio vederti piangere”. Sarà una nuova tecnica di studio?
37 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa Scarrone è una delle più talentuose concorrenti di questa edizione di Amici 10.

Riceve continuamente elogi da tutti i commissari esterni, i professori della scuola e sembra anche piacere molto al pubblico per il suo stile originale e affascinante.

La ragazza ligure è molto timida e schiva e lo si capisce molto bene dal fatto che non interviene mai con forza nelle polemiche e cerca di essere sempre fuori dall'attenzione degli altri quando non è impegnata a cantare. E' molto emotiva e lo si è visto durante la prima puntata del serale quando ha avuto l'onore e l'onere di aprire la diretta ed era completamente confusa ed impaurita.

Ma oltre a questi problemi emotivi che forse potrebbero essere secondari, Annalisa ha ancora qualche problema di comunicazione delle sue emozioni anche quando canta e quindi in suo soccorso è arrivata Grazia Di Michele che, nella scuola, è l'esperta di interpretazione delle canzoni.

La Di Michele informa Annalisa che nella seconda puntata del serale di Amici 10 ci sarà una prova interpretazione su un brano di Lucio Battisti dal titolo Io vivrò senza te ed è proprio questo il momento in cui Annalisa deve tirar fuori la sua anima.

L'insegnante usa parole forti per motivare l'alunna, le dice: "Voglio vederti piangere!". La ragazza deve imparare a comunicare di più e deve abbandonare tutti i filtri di difesa che lei ha.

La giovane cantante ha qualche timore perchè non le piace far trasparire le proprie emozioni, ma promette di mettercela tutta per vincere anche questa battaglia.

Qui sotto potrete vedere il video con protagoniste Annalisa Scarrone e Grazia Di Michele.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views