Annalisa Scarrone apre la sfida a squadre di Amici 10, il video
Prende avvio il serale di Amici 10.
Una nuova scenografia (meno spettacolare delle aspettative) si anima sulle note dell'orchestra diretta, come consuetudine, dal maestro Vessicchio: una colonna sonora, che fa da filo conduttore con le precedenti edizioni, ed un corpo di ballo straripante di vecchi talenti della scuola ci introducono nel vivo.
Bianchi e blu, in versione lustrini e paiette, fanno il loro ingresso in studio e Maria De Filippi annuncia che la serata sarà caratterizzata dalla sfida a squadre. Ad aprire la gara è la cantante dei blu Annalisa Scarrone, una papabile candidata alla vittoria, supportata da Maria Grazia Fontana.
Dovrà cantare Cuore e si fronteggerà con Antonella Lafortezza, seguita da Luca Jurman. Si sa, rompere il ghiaccio non è mai facile, ciononostante le ragazze danno vita a due belle performance. Ampio spazio viene entrata alla new entry della giura, Mara Maionchi che rappresenta la propria casa discografica Non ho l'età. Accanto a lei, a dare vita ad un simpatico siparietto, la solita Platinette che, con un 10 che campeggia sulla sua testa, ci ricorda che il programma è giunto alla decima edizione.
Riprende la gara. La seconda, invece, è prevedibilmente una prova di ballo e possiamo ammirare Stefano De Martino in versione professionista. Questa volta si sfidano, su una bellissima coreografia a tre tutta maschile, Vito per i bianchi e Denny per i blu.
Dopo le prime due prove girano le carte e in vantaggio risulta la squadra dei bianchi.
Vedremo quali sorprese ci riserverà la serata, intanto vi proponiamo il video dell'esibizione.
Watch Esibizione di Annalisa in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com