video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone apre la sfida a squadre di Amici 10, il video

Prende avvio il serale di Amici 10. Ad aprire la gara è la cantante dei blu Annalisa Scarrone, una papabile candidata alla vittoria.
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
amici 10 squadra bianca

Prende avvio il serale di Amici 10.

Una nuova scenografia (meno spettacolare delle aspettative) si anima sulle note dell'orchestra diretta, come consuetudine, dal maestro Vessicchio: una colonna sonora, che fa da filo conduttore con le precedenti edizioni, ed un corpo di ballo straripante di vecchi talenti della scuola ci introducono nel vivo.

Bianchi e blu, in versione lustrini e paiette, fanno il loro ingresso in studio e Maria De Filippi annuncia che la serata sarà caratterizzata dalla sfida a squadre. Ad aprire la gara è la cantante dei blu Annalisa Scarrone, una papabile candidata alla vittoria, supportata da Maria Grazia Fontana.

Dovrà cantare Cuore e si fronteggerà con Antonella Lafortezza, seguita da Luca Jurman. Si sa, rompere il ghiaccio non è mai facile, ciononostante le ragazze danno vita a due belle performance. Ampio spazio viene entrata alla new entry della giura, Mara Maionchi che rappresenta la propria casa discografica Non ho l'età. Accanto a lei, a dare vita ad un simpatico siparietto, la solita Platinette che, con un 10 che campeggia sulla sua testa, ci ricorda che il programma è giunto alla decima edizione.

Riprende la gara. La seconda, invece, è prevedibilmente una prova di ballo e possiamo ammirare Stefano De Martino in versione professionista. Questa volta si sfidano, su una bellissima coreografia a tre tutta maschile, Vito per i bianchi e Denny per i blu.

Dopo le prime due prove girano le carte e in vantaggio risulta la squadra dei bianchi.

Vedremo quali sorprese ci riserverà la serata, intanto vi proponiamo il video dell'esibizione.

Watch Esibizione di Annalisa in Entertainment  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views