Annalisa Minetti: “Mio figlio stava soffocando, nonostante sia cieca l’ho visto e salvato”
Ospite di Domenica Live, Annalisa Minetti si è definita "una donna felice". Di recente, la sua vita è stata allietata anche dalla maternità della sorella Francesca:
"La mia vita è difficile ed impegnativa, ma sono la donna più felice del mondo. Mia sorella Francesca è diventata mamma, la bimba quando mi vede pensa "Questa non ci vede è meglio se mi faccio sentire".
Poi ha svelato:
"Mi sono iscritta all'Università, in scienze motorie".
Annalisa Minetti è mamma orgogliosa del piccolo Fabio. La cantante ha raccontato un aneddoto molto particolare legato al bambino:
"Chiamiamolo potere della mente o volontà di Dio. Pur non avendo il dono della vista, ho visto mio figlio con gli occhi rivoltati indietro. Non so spiegarlo, è stata un'immagine. Gli ho tolto la caramellina dalla gola e l'ho salvato. Oggi Fabio ha 8 anni. Non c'è limite fisico al mondo che possa limitare la nostra volontà, tutti abbiamo diritto ai sogni e alla vita. Abbiate fiducia nelle vostre possibilità che sono infinite. Siamo orgogliosi di Fabio, è un bimbo di grande sensibilità. Ha un grande rispetto per la vita, sa che di fronte ad ogni difficoltà lui deve saltarla come si fa nello sport. Per me e per il suo papà è importante che si impegni, non sono importanti i voti".
Annalisa Minetti: "Michele mi ha chiesto di sposarlo"
Dopo la fine del suo matrimonio, Annalisa Minetti ha un nuovo amore:
"Fabio ha conosciuto il mio nuovo amore, si è innamorato prima lui di me. Michele era il mio fisioterapista. Avevo avuto un infortunio. Mi hanno consigliato di andare da lui".
Infine, Barbara D'Urso ha mandato in onda un messaggio da parte dell'uomo:
"Annalisa Minetti dà sempre il 100% in tutto ciò che fa, è una ragazza solare nonostante questo piccolo problema. Sono orgoglioso di te, quello che provo per te lo sai. Sbrigati a tornare a casa".