video suggerito
video suggerito

Anna Valle, una Miss senza social: “Non li uso perché ci tengo alla privacy”

L’ex Miss Italia, protagonista della nuova fiction del giovedì sera “Sorelle”, rivela a “Domenica In”: “Non uso i social e mi rimproverano, però è un modo che ancora non mi appartiene di comunicare”.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Valle è stata una delle protagoniste della storia di Miss Italia. Oggi 41enne, vinse il concorso nel 1995 quando di anni ne aveva appena 20 e ora è tra le stelle della fiction italiana grazie a "Sorelle", Twin Peaks in salsa italiana. Ai microfoni di "Domenica In", nel salottino Rai moderato da Pippo Baudo, si racconta rivelando che "questi nuovi tempi" in cui tutti sono sui social network, per adesso, non fanno per lei.

Ogni tanto vengo rimproverata perché non uso i social, quando sono il nostro presente e il nostro futuro, il nuovo modo di comunicare. Però è un modo che ancora non mi appartiene. Forse troverò il modo tutto mio di farlo. Sui gossip ci tengo molto alla mia vita personale e privata, credo non faccia parte del nostro lavoro anche quello

La vita privata di Anna Valle è con Ulisse Lendaro, avvocato e produttore, marito con cui ha avuto Ginevra e Leonardo, i loro due figli.

"Sorelle", le anticipazioni della seconda puntata

La seconda puntata di "Sorelle" andrà in onda giovedì 16 marzo. Verrà ritrovato un corpo in un canale. È Elena. L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Chiara non si accontenta. Vuole sapere cosa sia accaduto alla sorella e perciò deciderà di non partire. Resterà a Matera per fare chiarezza sulla sorte della di Elena. ‘Sorelle‘ è la nuova fiction del giovedì sera di Rai1. Nel cast Loretta Goggi, Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Aurora Giovinazzo, Leonardo Della Bianca, Niccolò Calvagna, Elisabetta Pellini e Alan Cappelli Goetz.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views