Anna Valle in lacrime balla con il marito Ulisse Lendaro, lui: “La amo tantissimo”
Anna Valle è stata tra i protagonisti della puntata di Canzone segreta in onda venerdì 16 aprile. A sorprenderla, il cantante Irama, che ha intonato per lei la canzone One degli U2. Poco prima di esibirsi ha dichiarato: "Sono felice di poter cantare per lei questa canzone, la mia missione è fare scaturire dei ricordi che solo lei potrà vivere durante la canzone". Presenti anche la sorella Antonella, l'amica Nadege, l'amico Massimo e poi il marito dell'attrice, Ulisse Lendaro, che ha dichiarato:
"Anna ha un'anima rock, ma dolce allo stesso tempo. Ci sono tanti aspetti di Anna che mi piacciono e probabilmente non li ho ancora scoperti tutti e questa cosa mi affascina moltissimo. Sono qui per Anna perché la amo, la amo tantissimo".
Anna Valle e l'abitudine di portare sempre con sé dei fiammiferi
Anna Valle, una volta entrata in studio, ha parlato un po' di sé e di come il sogno di fare l'attrice sia nato insieme all'incoronazione di Miss Italia avvenuta nel 1995. Serena Rossi ha rimarcato come sia una delle persone più riservate del mondo dello spettacolo. Valle ha spiegato: "Proteggo le mie cose come fa una leonessa con i cuccioli. Niente social, vita tranquilla che mi godo con le persone alle quali voglio bene". Poi la conduttrice ha svelato una curiosità. Anna porta sempre con sé dei fiammiferi, ma non fuma. L'attrice ha spiegato perché: "Lo faccio perché accendere il fuoco può sempre essere utile. Mi fa sentire sicura l'idea di averli dietro".
La sorpresa per Anna Valle a Canzone segreta
Anna Vale, poi, ha raggiunto la sua postazione e dopo il lungo silenzio di rito, interrotto di tanto in tanto dalle domande del pubblico, ha avuto inizio la sorpresa. Per prima cosa, ha ricevuto un messaggio dalla sorella Antonella che ha finto di non poter essere in studio. Poi Irama ha intonato la canzone One, mentre pian piano Anna scopriva tutte le persone che erano arrivate sul palco per lei. L'attrice è apparsa felice ed emozionata al tempo stesso. Il marito Ulisse Lendaro l'ha sorpresa alle spalle dandole una rosa rossa. Anna Valle si è commossa e ha ballato con lui sulle note romantiche di One. Poi ha spiegato: "È una canzone che io e Ulisse amiamo molto". Visibilmente emozionata, poi, ha ringraziato le persone che ama e che sono intervenute per sorprenderla.
Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle
Era il 2008, quando Anna Valle convolava a nozze con Ulisse Lendaro. Il quarantottenne è un produttore cinematografico ma anche attore. Dal loro amore sono nati due splendidi bambini. Anna Valle e Ulisse Lendaro, infatti, sono genitori di Ginevra che oggi ha 13 anni e Leonardo, che ha 8 anni. Una splendida famiglia che Anna Valle protegge gelosamente.