0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo vs Dorina, da X Factor il video della lite

A X Factor, il giudice Anna Tatangelo mette bene in chiaro quali sono le possibilità consentitele dal suo ruolo e attacca Dorina Leka, colpevole di averla svilita durante l’ultima diretta del programma.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

La lite tra Nevruz e Dorina Leka non è stato che il primo di una serie di accesi scontri provocati o patiti dalla cantante albanese. La giovane, dal carattere ribelle con la preferenza verso il genere rock, ha messo a dura prova la pazienza di Anna Tatangelo, giudice e capitano della sua squadra.

La compagna di Gigi D’Alessio

Lite tra Dorina Leka e Anna Tatangelo

, già provata dall’eliminazione di Sofia Buconi, ha chiesto di poter parlare con la sua artista al fine di mettere bene in chiaro i principi fondamentali che, in futuro, regoleranno il loro rapporto. Anna, dopo aver rivisto per bene l’ultima puntata andata in onda, ha preso in disparte la giovane cantante e le ha detto: “Ho bisogno di parlarti. Terminata la diretta, ho rivisto a puntata a casa e, in te, ho notato determinati atteggiamenti che non mi sono piaciuti. Chiariamo che io non sono tua sorella né, tantomeno, un’amica. Se sei qui dentro è anche merito mio. Ti ho scelta tra centinaia di ragazzi e adesso sei nella mia squadra. In puntata, ti ho chiesto più volte: allora ti fidi di me? Come per dire, ti sto facendo cantare una canzone che ti valorizza, quel brano l’ho scelto io. Tu, invece, mi hai risposto: sei al primo livello”.

La Tatangelo, dunque, chiarisce che la presunzione espressa da Dorina attraverso quell’ultima battuta – nonostante l’età, il ruolo pone Anna in una condizione di superiorità – non sarà tollerata in futuro. Ad ammorbidire il giudice, non sono valse nemmeno le spiegazioni di Dorina che, completamente assorbita dalla foga della sua guida, ha spiegato di aver pronunciato quelle parole senza ragionarci sopra. Non bastano, però, a placare la furia della Tatangelo che, eloquentemente accompagnata dalla gestualità delle mani, le ha rivolto un deciso ultimatum: “Qui, il giudice sono io. Se ti sta bene, bene, altrimenti fuori!”.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=dnAndClpkxM&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views