36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo, versione sexy girl, non piace a Le Iene: il video

Anna Tatangelo punita da Le Iene per essere una sexy girl. Il video.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo, da poco mamma di Andrea e giudice di X Factor 4, è la vittima del Moralizzatore e del Super Menestello de Le Iene.

Di quali colpe si è mai macchiata? Ha dichiarato: “Ritorno sexy girl”!

Il Moralizzatore è partito all'attacco con la sua Super Predica e ha messo alle strette la Tatangelo che, inizialmente, sorrideva ma poi piano piano, dopo l'intensa attività di convincimento di cui Il Moralizzatore è capace e con l'aiuto del Super Menestrello con il Ritornello Rotante, la cantante ha iniziato ad infastidirsi.

La predicozza è continuata tre giorni dopo a Roma e siccome Anna ripetava “No, non mi pento”, l'inseguimento è continuato a Milano il giorno successivo e durante questa occasione la Tatangelo consiglia: “Fatti ricoverare perché non stai bene”. Credendosi al sicuro Anna è tornata a Roma ma i suoi terribili nemici erano ancora sulle sue tracce e la compagna di D'Alessio inizia a minacciare: “Basta, ti prendo a calci in c…o, basta”.

E dopo l'ennesimo appostamento del Moralizzatore, Anna Tatangelo alza bandiera bianca e dice: “Mi pento ed abbandono la mia aspirazione alla sexy girl e penserò solo ai doveri di madre”.

Gustatevi il video della redenzione di Anna Tatangelo per mano de Le Iene.

Lazzaro Langellotti

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views