Anna Tatangelo, versione sexy girl, non piace a Le Iene: il video
Anna Tatangelo, da poco mamma di Andrea e giudice di X Factor 4, è la vittima del Moralizzatore e del Super Menestello de Le Iene.
Di quali colpe si è mai macchiata? Ha dichiarato: “Ritorno sexy girl”!
Il Moralizzatore è partito all'attacco con la sua Super Predica e ha messo alle strette la Tatangelo che, inizialmente, sorrideva ma poi piano piano, dopo l'intensa attività di convincimento di cui Il Moralizzatore è capace e con l'aiuto del Super Menestrello con il Ritornello Rotante, la cantante ha iniziato ad infastidirsi.
La predicozza è continuata tre giorni dopo a Roma e siccome Anna ripetava “No, non mi pento”, l'inseguimento è continuato a Milano il giorno successivo e durante questa occasione la Tatangelo consiglia: “Fatti ricoverare perché non stai bene”. Credendosi al sicuro Anna è tornata a Roma ma i suoi terribili nemici erano ancora sulle sue tracce e la compagna di D'Alessio inizia a minacciare: “Basta, ti prendo a calci in c…o, basta”.
E dopo l'ennesimo appostamento del Moralizzatore, Anna Tatangelo alza bandiera bianca e dice: “Mi pento ed abbandono la mia aspirazione alla sexy girl e penserò solo ai doveri di madre”.
Gustatevi il video della redenzione di Anna Tatangelo per mano de Le Iene.
Lazzaro Langellotti