Anna Tatangelo: “Ringrazierò sempre Gigi D’Alessio”. Le parole su una nuova famiglia
Anna Tatangelo ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata durante un'ospitata a Domenica In, il 30 maggio, per presentare il suo nuovo disco ‘Annazero'. Ha parlato anche del lunga relazione con Gigi D'Alessio, padre di suo figlio Andrea, ma non si è sbilanciata più di tanto sulla sua attuale situazione sentimentale, lasciando intendere di non essere al momento impegnata.
Le difficoltà di inizio carriera: "Mi sentivo sola"
La cantante di Sora ha iniziato giovanissima, sbarcando a Sanremo appena adolescente. Quei primi anni non sono stati certo facili, soprattutto per le critiche che riceveva da parte della stampa: "A quell'epoca ero arrabbiata con il mondo. Oggi gli haters sono sui social, allora erano una parte del giornalismo. Mi sentivo sola, ero piccola. Volevo dimostrare di essere all'altezza di tutto. Non volevo dare la soddisfazione di dire che stavo male per certe cose". L'artista, però, non ha rimpianti: "Rifarei tutto, dall'inizio alla fine. La cosa positiva è che sono ancora giovane [la Tatangelo è nata nel 1987, ndr] e ho tanta esperienza, ho le spalle larghe".
Le parole su Gigi D'Alessio
Mara Venier l'ha spinta a ricrearsi una famiglia, dopo la rottura da D'Alessio, e a lasciarsi maggiormente andare. "Ho capito che è un modo per dirmi "divertiti"", ha scherzato la Tatangelo, che non ha parlato di nuove relazioni ma ha ammesso come le nozze e la famiglia sono per lei un obiettivo fondamentale: "Sono valori in cui ho sempre creduto. Per me i figli e il matrimonio e altre cose che completano la donna sono importanti. Tu, Mara, lo sai benissimo, più di altre persone. In una storia mi ci butto a capofitto, o almeno lo facevo da giovane. Ora ci vado un po' più piano". Bellissime le parole per l'ex Gigi D'Alessio, con cui è rimasto un bel rapporto dopo quindici anni di vita insieme.
Ringrazierò sempre Gigi perché con lui sono cresciuta e ho avuto un figlio. Andrea è la mia grande stabilità, mi fa riscoprire una forza anche in quei momenti in cui dico ‘non ce la posso fare'.