Momento di commozione per Anna Tatangelo nella prima puntata della terza edizione di All Together Now. La cantante partecipa allo show nel ruolo di giurata insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Alla giuria va il compito di confermare, accrescere o ridurre il punteggio assegnato dal muro e di commentare le esibizioni degli artisti in gara. Anna si è sciolta in lacrime poco prima dell’esibizione di Beatrice Baldaccini, concorrente che ha raccontato di partecipare al programma per poter vincere il montepremi messo in palio, una parte del quale desidererebbe spendere per portare la madre a Machu Picchu dopo un periodo buio affrontato e vinto insieme.

La storia di Beatrice Baldaccini e della madre che sogna Machu Picchu

Beatrice ha raccontato in una clip la sua storia e i motivi che l’hanno spinta a tentare la strada di All Together Now: “Sono Beatrice Baldaccini, ho 29 anni e abito a Milano da 10 anni. Ho un compagno e il nostro progetto è quello di comprare. Ma siccome anche lui è un music performer, il mutuo chi te lo dà? Voglio vincere perché quei soldi mi servono, per comprare la casa e per portare mia madre a Machu Picchu che è un suo grandissimo sogno. Perché innanzitutto lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero e poi perché abbiamo vissuto un male insieme. Parlo di noi perché lo abbiamo vissuto insieme, oltre che viverlo in prima persona”.

Anna Tatangelo si commuove: “Bello ripagare un genitore”

Anna si è emozionata quando Beatrice è entrata in studio. A commuoverla il desiderio della cantante di realizzare un sogno della madre: “Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici”. La conduttrice Michelle Hunziker ha commentato così le lacrime della giurata: “Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato”.