video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo: “La mia svolta rock grazie a Kekko dei Modà”

La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato la sua svolta in carriera, che sta avvenendo grazie alla collaborazione con l’amico artista, leader dei Modà.
A cura di A. P.
22.791 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare i suoi prossimi progetti professionali, che in particolare si incentrano su una nuova vita discografica, caratterizzata dall'anima rock che le ha regalato Kekko dei Modà, amico stretto di Gigi D'Alessio e della sua compagna, che ha scritto per lei l'ultima canzone. La prima parte dell'intervista è dedicata all'intervista all'amico per eccellenza di Anna, al quale lei dedicò la canzone sanremese dell'outing. Persone che è stata molto vicina a lei e alla quale Anna ha dato la forza definitiva per dichiarare la propria identità. Anna dichiara: "Ho pochi amici, due, che sono stati per me come dei fratelli. All'inizio non volevo pesare sulla mia famiglia e loro per me hanno fatto tantissimo".

La sorpresa è è proprio quella di Kekko che arriva a sorpresa in studio ed esprime nei confronti della cantante tutta la propria stima artistica e umana:

L'idea di scrivere una canzone per anna è arrivata con l'ospitata su Canale 5 nel loro programma. Abbiamo cantato "Arriverà" insieme ed ho sentito Anna spaziare su canzoni di ogni genere. Parlando con il manager e con Gigi abbiamo organizzato questa cosa, perché Anna sa fare tutto, canta qualsiasi cosa, sa ballare, sa recitare, anche se la sua pazzione credo sia sempre stata il canto. Siccome, per doveri di mamma,mancava da un po' dalla scena, abbiamo messo su questo nuovo progetto. E spero che si possa concretizzare l'idea di scrivere un disco che possa uscire al più presto.

Infine la Toffanin si chiede se non sarebbe il caso di fare un duetto e Kekko, molto onestamente, non lo esclude, specificando che: "Un duetto non lo escludo, ma necessariamente deve crearsi il presupposto, la situazione affinché una cosa possa avvenire. Io non mi faccio mai coinvolgere in un progetto solo per questioni artistiche, ma anche e soprattutto se nascono dal presupposto di un rapporto umano. Io credo che Anna, indipendentemente da me, abbia già una sua vita artistica".

22.791 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views