Anna Tatangelo in lacrime a Celebrity Masterchef 2, è lei la favorita alla vittoria finale
Nella seconda puntata di "Celebrity MasterChef" esce bene fuori il personaggio di Anna Tatangelo, che ad oggi ci sentiamo di dare tra le favorite alla vittoria finale. Dopo aver affrontato le critiche (costruttive) della prima puntata, nella seconda si ritrova a incassare i complimenti di tutti i coach, compreso Igino Massari che si ritrova ad ammettere di aver mangiato uno dei migliori dolci da quando viene a MasterChef.
È la vincitrice dell'Invention Test
Anna Tatangelo si è sciolta in lacrime nella seconda puntata, al termine della Mistery Box. La sua capasanta è stata apprezzata da tutti, Bastianich su tutti: "Questo è un piatto che ti somiglia, l'apparenza è ovvia ma dentro c'è un grande cuore". E in confessionale lei si rivela: "Era da tempo che non mi sentivo orgogliosa di me". La ex compagna di Gigi D'Alessio è stata la migliore anche nell'Invention Test ed è lì che ha incassato i complimenti di Massari. Anche ad Amatrice, dove le celebrity sono andate in esterna, è risultata la migliore in squadra con Davide Devenuto e Margherita Granbassi.
Bella parentesi ad Amatrice
È stato un bel momento quello di Celebrity Masterchef ad Amatrice. Un'esterna che ha mostrato la nuova realtà del paese che solo due anni fa è stato colpito a morte da quel tremendo terremoto del 24 agosto. I vip hanno preparato il grande classico della cucina locale, l'amatriciana, servita a 70 nativi della splendida città che hanno apprezzato particolarmente l'operato delle celebrity. La ricetta italiana tra le più famose è stata ben eseguita dalle due squadra, ma quella composta da Anna Tatangelo, Margherita Granbassi e Davide Devenuto è risultata essere la migliore. È stata una pagina di buona televisione su Sky Uno HD, in tutti i sensi.