Anna Tatangelo è ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato pomeriggio su Canale 5. La cantante si racconta, parlando del suo passato, dell'amore con Gigi D'Alessio, ma anche di come vede il suo futuro in cui non è escluso possa esserci un altro figlio. Tanti sono i progetti, soprattutto in ambito musicale, che la vedranno protagonista e di cui parla con orgoglio.

La storia con Gigi D'Alessio

L'amore con Gigi D'Alessio è stato per quindici anni una costante nella vita di Anna Tatangelo, un amore con il quale è maturata e che le ha permesso di vivere una delle gioie più grandi della sua vita: quella di diventare madre. Nonostante la loro sembrava una coppia inossidabile, con il tempo qualcosa si è modificato e il loro rapporto ha ceduto, sebbene entrambi abbiano provato in ogni modo a tenerne le redini. Lo racconta con serenità la cantante, la quale

Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato  c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni. Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo.

 

Il futuro di Anna Tatangelo

Tanti sono i gossip che si sono rincorsi prima che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio comunicassero la loro rottura definitiva. Non erano mancate avvisaglie, elementi che facessero pensare ad un distacco tra loro già avvenuto in anni precedenti, ma entrambi avevano come priorità quella di tutelarsi e proteggere anche la tranquillità di loro figlio. Adesso, dopo un anno dall'annuncio ufficiale della loro separazione, la cantante ha dichiarato di aver trovato un suo equilibrio: "Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda". La vita di Anna Tatangelo è in piena evoluzione e sull'idea di avere in futuro un altro figlio risponde: "Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.