29 Marzo 2018
12:31

Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio sarà sempre la persona più importante della mia vita”

Ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’, Anna Tatangelo ha parlato della fine della relazione con Gigi D’Alessio. Il cantante è intervenuto telefonicamente per dire la sua.
A cura di Daniela Seclì

Nella puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘, in onda giovedì 29 marzo in seconda serata su Canale5, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno parlato della fine della loro storia d'amore. I due artisti sono stati insieme per ben undici anni e sono genitori del piccolo Andrea. La cantante era presente in studio, mentre il suo ex compagno è intervenuto telefonicamente. Entrambi hanno sottolineato l'importanza del loro rapporto.

Le dichiarazioni di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha dichiarato che nonostante non siano più una coppia, Gigi D'Alessio resta l'uomo più importante della sua vita: “Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Ci sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”. 

Gigi D'Alessio interviene al telefono

Gigi D'Alessio è intervenuto telefonicamente. Anche il cantante, come la sua ex compagna, ha chiarito che la  lunga relazione con Anna Tatangelo non verrà spazzata via solo perché finita, ma resterà ben salda tra le cose più importanti della sua vita: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano…Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”. 

Il motivo della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo ha spiegato i motivi della rottura con Gigi D'Alessio: "Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. […] Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa. La cosa più difficile? Spostare Andrea. Spiegargli sentendo che aveva già capito tutto".

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo fotografati di nuovo insieme
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo fotografati di nuovo insieme
Anna Tatangelo, dopo l'amore con Gigi D'Alessio, "avvistata con Stash dei Kolors"
Anna Tatangelo, dopo l'amore con Gigi D'Alessio, "avvistata con Stash dei Kolors"
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi a Roma
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi a Roma
10.298 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni