187 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo e lo sfogo sul body positivity a All Together Now: “C’è sempre chi ha da ridire”

Anna Tatangelo nella seconda puntata di All Together Now ha commentato l’esibizione di Michelangelo Falcone tirando in ballo un tema a lei molto caro. In merito al fascino del giovane talento, il giudice dello show musicale ha aperto il discorso ‘body positivity’ consigliando di non dar retta ai complimenti legati all’aspetto estetico.
A cura di Gaia Martino
187 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker che lancia nuovi talenti. Cantanti di ogni età si sono esibiti sul palco: il terzo concorrente della manche è stato Michelangelo Falcone, un giovane classe 2001 nato a La Spezia appassionato di musica sin da quando era un bambino. Ha scelto ‘Un giorno qualunque' di Marco Mengoni per stupire, per la seconda volta, i giudici ed i telespettatori del programma. Il ragazzo, oltre ad avere una voce incredibile, ha conquistato già il pubblico femminile con il suo fascino: Michelangelo ha tutte le carte in regola per diventare un teen idol amato dai giovani. Per lui, dopo l'esibizione, tanti applausi e complimenti: un commento inaspettato è arrivato da parte di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo gela lo studio

Michelangelo Falcone conquista il pubblico di All Together Now grazie al suo talento ed al suo fascino: J Ax infatti si è detto sicuro che uno dei motivi del suo successo televisivo è legato anche all'aspetto estetico. In merito a questo, Anna Tatangelo ha deciso di dire la sua riguardo un tema a lei molto caro.

Sei un artista pronto, occhio però che ogni tanto si dice che la bellezza sia un valore aggiunto , in quel momento devi dimostrare di più, io ne so qualcosa. A volte c’è qualcuno che ti fa una battuta sull’aspetto fisico ed è lì che devi dimostrare di più. Al di là della ‘figaggine' sei stato bravo, hai delle armoniche bellissime, devi stare attento a non spingere troppo

La Tatangelo ha continuato alzando i toni:

Delle volte si parla di body positivity però c’è anche tanta discriminazione sulle persone belle, perché magari hanno le tette rifatte. C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Pensa alla musica ed a ciò che trasmetti sul palco

Immagine

I commenti degli altri giudici

Anche gli altri giudici del programma hanno commentato la performance: Francesco Renga è sicuro che il giovane talento possa avere un futuro dopo All Together Now.

"Per me lui è quello che ha l'attitudine giusta, per età, per la presenza, per avere un futuro oltre questo palcoscenico. Hai una voce che mi piace molto, sei stato bravo"

Michelangelo ha conquistato anche anche Rita Pavone e J Ax: entrambi pensano che sia un ottimo interprete. Il rapper che nella prima puntata aveva scherzato sottolineando la fortuna di avere un certo fascino, ha ironizzato ancora:

Ti ho ascoltato senza guardati per non correre il rischio di perdermi nell'intensità dei tuoi occhi. Lascio perdere le battute che ho fatto sulla bellezza, sei un interprete bravissimo

Prima dei commenti, Michelangelo aveva totalizzato 82 punti dai protagonisti del ‘muro umano': grazie al sostegno ed ai premi dei giudici, ha conquistato ben 96 punti!

Immagine
187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views