video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo cuoca in tv: “Sarà nel cast di Celebrity Masterchef 2”

Secondo un’indiscrezione del settimanale Spy, Anna Tatangelo avrebbe rinunciato all’offerta per il Grande Fratello Vip, preferendo il format di cucina di Sky.
A cura di Andrea Parrella
68 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo in tv, questa volta dietro ai fornelli. La notizia è fresca, resa nota dal settimanale Spy, che sostiene come la cantante sarà protagonista in qualità di concorrente della seconda edizione di Celebrity Masterchef, in onda su Sky Uno nel corso della prossima stagione televisiva. C'è di più, perché stando all'indiscrezione del settimanale, per questo impegno la Tatangelo avrebbe rinunciato ad un'altra offerta succulenta, ovvero quella di prendere parte al Grande Fratello Vip, la cui seconda edizione partirà a inizio autunno prossimo. Insomma, dopo la partecipazione a I Migliori Anni al fianco di Carlo Conti, Anna Tatangelo sarebbe pronta ad una nuova avventura televisiva, nel tentativo di intercettare un genere sempreverde, quello dei fornelli in tv, che sembra essere immortale e che in questi ha arruolato anche altri volti femminili del mondo dello spettacolo (citofonare Raffaella Fico, impegnata in un format di videoricette partenopee su White Tv).

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Una scelta lavorativa con la quale, forse, Anna dimostra di voler guardare avanti, cercando di preservare l'equilibrio tra vita privata e vita professionale. Impossibile, viste le notizie recenti, non sottolineare infatti che questa presunta scelta della Tatangelo arriva nel periodo di una forte crisi di coppia con Gigi D'Alessio. I due, genitori di Andrea, hanno annunciato ufficialmente, di recente, di avere difficoltà relazionali e secondo alcune ricostruzioni sarebbe stata lei a decidere di lasciare, non si sa se temporaneamente o meno, quello che è stato il suo compagno per dieci anni.

Video thumbnail
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views