video suggerito
video suggerito

Anna Safroncik e “Le tre rose di Eva 2”: “Ecco cosa accadrà nelle ultime puntate”

Anna Safroncik svela le sue impressioni a due puntate dalla fine de “Le Tre Rose di Eva 2”.
A cura di G.D.
49 CONDIVISIONI

Anna Safroncik svela le sue impressioni a due puntate dalla fine de "Le Tre Rose di Eva 2".

"Le tre rose di Eva 2" volge al termine nei prossimi giorni e, nell'attesa di scoprire quali altri misteri si celano tra i vigneti di Pietrarossa, "Sorrisi" ha intervistato una delle protagoniste della serie rivelazione di Mediaset, Anna Safroncik. Il suo personaggio, Aurora, è uno dei più amati dal pubblico, così il settimanale Mondadori ha provato a strapparle qualche anticipazione. Ma la Safroncik è restata molto abbottonata, svelando che i colpi di scena saranno tantissimi.

La trama si complicherà di più, morirà qualcuno e ci sarà un clamoroso ritorno. Alla fine però tutti i misteri saranno risolti ed io scoprirò chi sono i miei veri genitori.

Sulle analogie tra lei e suo personaggio, la Safroncik ammette di averne moltissime e di essere cosciente che adesso è diventata l'idolo delle teenager.

 È testarda come me. Prima di iniziare a girare avevo deciso di tagliarmi la frangia contro il parere di tutti. Quando mi sono presentata sul set con il nuovo look mi hanno sgridato, ma alla fine ho avuto ragione io: adesso tante ragazzine si pettinano e si vestono come il mio personaggio. Moltissime tredicenni guardano la serie insieme con le madri, e commentano con me in diretta la puntata attraverso Facebook o Instagram. Anch’io sto guardando per la prima volta la serie in tv e mi diverto a rispondere alle domande dei fan

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views