281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Oxa: “Mia Martini uccisa dal giudizio”. La Bertè: “Non c’entra un caz*o”

È l’omaggio di Elodie a Mia Martini e far scontrare Anna Oxa e Loredana Bertè sull’artista scomparsa. “L’hanno uccisa i giudizi” dice la prima, ma la collega replica: “È stata l’ignoranza, il giudizio non c’entra un caz*o”.
A cura di Stefania Rocco
281 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Oxa e Loredana Bertè si sono scontrate nel corso della puntata di "Amici 2016" andata in onda il 7 maggio, dopo che Elodie ha cantato il brano “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini. La prima è intervenuta sulla performance per spendere qualche parola all’indirizzo della cantante scomparsa, sorella di Loredana Bertè:

Mia Martini è stata massacrata dal giudizio e dalla cattiveria e non per quello che faceva. È importante la sua esperienza per capire che ogni volta che usate un giudizio cattivo su qualcuno, si finisce con massacrare le persone come hanno fatto con Mimì.

L’artista non ha premiato l’esibizione di Elodie che, a suo dire, non sarebbe riuscita a trasmettere fino in fondo il messaggio della canzone di Mia Martini. Non è d’accordo la Bertè che, pur apprezzando le intenzioni della collega e i complimenti alla sorella, precisa:

A me sei arrivata dritta al cuore. Non c'entra un caz*o il giudizio, è l'ignoranza che l'ha uccisa. Elodie l'ha fatta rivivere.

Il playback di Anna Oxa ad Amici 2016

Nemmeno un’artista straordinaria come Anna Oxa rinuncia a cantare in playback in determinate occasioni. Non ci ha rinunciato questa sera, ad esempio, quando è salita per la prima volta sul palco di questa edizione di “Amici” per esibirsi nel ruolo che le è più congeniale. Coach severa con i ragazzi – soprattutto con quelli della squadra bianca capeggiata da Emma Marrone ed Elisa – Anna non ha voluto cantare live come ci si aspettava, ma ha preferito affidarsi al playback per cantare il brano “L’America non c’è”. La sua performance ha fatto da contorno alla coreografia dei ballerini Ale e Gabriele che le hanno danzato intorno al fine di portare un punto alla loro squadra. La Oxa è stata fortemente applaudita in studio e dai professionisti presenti. L’entusiasmo è stato minore nel pubblico a casa che si è riversato in rete per denunciare la scelta del playback. Non ha convinto nemmeno il look che la Oxa ha sfoggiato questa sera, con i pantaloni di un verde acceso abbinati a un pull più tradizionale e alla consueta capigliatura estrosa.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views