192 CONDIVISIONI
26 Maggio 2016
11:08

Anna Oxa dopo la finale di Amici lascia l’Italia per “motivi di sicurezza”

La società che gestisce l’immagine dell’artista lascia un messaggio criptico su Facebook in cui annuncia il suo allontanamento improvviso dall’Italia per “motivi di sicurezza”.
192 CONDIVISIONI

Un messaggio criptico, per certi versi astruso, quello apparso sulla pagina ufficiale "Anna Oxa – Oxarte", la compagnia che gestisce l'immagine dell'artista di "Un'emozione da poco". Così viene annunciato sulla pagina Facebook, un doppio messaggio che lascia basiti per i contenuti che appaiono poco chiari ma che sembrano essere collegati alle polemiche che hanno visto protagonista l'artista prima con Virginia Raffaele e, successivamente, con Davide Maggio, il giornalista e blogger televisivo.

Questo il doppio messaggio apparso sulla pagina Facebook di "Anna Oxa – Oxarte" subito dopo la finale di "Amici 15":

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni… […] Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

La polemica con Virginia Raffaele

Dopo le parole pesanti lanciate da Anna Oxa in conferenza stampa contro la comicità di Virginia Raffaele ("Mi dissocio dalla comica di cui non ricordo il nome"), la cabarettista replica in affondo dal palco della finale di Amici, mentre realizza l'imitazione di Sabrina Ferilli:

Volevo dire grazie ad Anna Oxa, una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie di non essere stata con noi.

È stata immediata la replica della Oxa: "Non mi fai ridere, prova a fare altro".

La polemica con Davide Maggio

Anche Davide Maggio, presente in studio tra i giornalisti, ha polemizzato con Anna Oxa: "Avevo portato della camomilla per la signora Oxa, ma la userò per la mia congiuntivite". Ne è nato un battibecco che, a giudicare dai messaggi sui social, ha portato direttamente a questo allontamento improvviso dell'artista dall'Italia. I post, pubblicati sulla pagina "Anna Oxa – Oxarte", dopo alcune ore, sono scomparsi dalla pagina (vedi screen in basso).

192 CONDIVISIONI
La replica di Virginia Raffaele ad Anna Oxa: “Ad Amici non ha mai finto di divertirsi”
La replica di Virginia Raffaele ad Anna Oxa: “Ad Amici non ha mai finto di divertirsi”
Ad Amici 2016 giuria in rosa con Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè
Ad Amici 2016 giuria in rosa con Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè
Anna Oxa torna a parlare:
Anna Oxa torna a parlare: "Se accade qualcosa a me o ai miei figli, salterà fuori tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni