video suggerito
video suggerito

Anna Maria Barbera: “Non mi sono emozionata per l’assenza dal video”

Queste le parole di Anna Maria Barbera, attrice che di recente è salita sul palco di “Zelig” ed è stata ospite del “Giffoni Film Festival” ricevendo un prestigioso riconoscimento.
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Maria Barbera si commuove in diretta su Rai 1 nel corso del contenitore pomeridiano "Domenica In" condotto da Mara Venier che da quest'anno è tornata al suo habitat naturale, la domenica. L'attrice è apparsa visibilmente emozionata ma la conduttrice ha preferito non indagare sul motivo che l'ha spinta a piangere. Lacrime dovute probabilmente a problemi familiari, non di certo professionali visto che Anna Maria Barbera non è mai scomparsa dal piccolo schermo: come tutti ricorderanno, è stata una delle star di Zelig 2013 condotto dal Mago Forest e Teresa Mannino. Un'intervista a Domenica In che ha mostrato di fatto il lato più sensibile di Anna Maria Barbera (qui il video sul sito della Rai) la quale, tramite il suo ufficio stampa, ci ha scritto per chiarire con gli "amici del web":

Cari amici del web che mi dedicate la vostra attenzione, l'onda emotiva andata in onda non era dovuta a mancanza del video e chi segue Zelig lo sa (vedi l'edizione 2013) così come chi mi legge (vedi Caro Amico diLetto e un prossimo libro in uscita) e solo poche settimane fa è stato comunicato in Conferenza Stampa per la stagione del Teatro Superga di Torino un lusinghiero invito del regista Andrea Battistini per la Barbera Lisistrata di Aristofane.

La Barbera ha anche partecipato al Giffoni Film Festival:

Non ultima la delicata emozione regalatami questa estate al "Giffoni Film Festival" dal severo e travolgente pubblico dei ragazzi che mi ha dedicato il prestigioso riconoscimento "Giffoni Experience Award". Ciò detto, resta quanto ho espresso con disincanto verso un certo milieu "artistico" così come il sentimento profondo per la vita che ci attraversa.. Jàmm in progress!

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views