1.996 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Marchesini contro le protesi al silicone: “Sono meduse morte” (VIDEO)

L’attrice Anna Marchesini, intervenuta a “Che tempo che fa”, ha parlato delle protesi al silicone, subito dopo ha tenuto un breve sketch con Fabio Fazio e infine ha ricordato Enzo Jannacci.
1.996 CONDIVISIONI
Immagine

"Che tempo che fa" torna a grande richiesta Anna Marchesini la quale, con Fabio Fazio, non solo ha ricordato Enzo Jannacci ad un anno dalla sua morte ma ha anche recitato con il conduttore che ha dovuto interpretare il protagonista dello spettacolo teatrale "Allacciate le cinture" scritto ed interpretato dal trio Anna Marchesini-Massimo Lopez-Tullio Solenghi. La Marchesini si è calata nei panni di Ljuba mentre Fazio di Leonid, di solito interpretato da Tullio Solenghi. L'attrice, infatti, nonostante la malattia, è riuscita ancora una volta a mettere in scena la sua inconfondibile comicità. "Ti vuoi togliere gli occhiali?" ha chiesto a Fazio; "Ma non vedo niente!" ha risposto lui. Così la Marchesini ne ha approfittato per pettinarlo mettendogli anche un po' di gel sui capelli. Uno sketch davvero esilarante.

La Marchesini infine ha parlato di chirurgia estetica, dei seni che, dopo un parto, "si rilassano" fino ad assumere "l'aspetto di due crepes":

Oggi la donna può rimediare grazie ad un chirurgo specializzato che infila una specie di medusa morta e la mette dentro. Così farcisce le crepes.

1.996 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views